Anticipazioni Il Segreto 12 febbraio 2016: Aurora incontra Gregoria Casas, ex di Tristan!


Torniamo con il consueto appuntamento in cui vi sveliamo le anticipazioni delle vicende di Puente Viejo, ambientazione dell’amata soap opera Il Segreto. Oggi ci concentriamo sull’episodio in onda il 12 febbraio 2016. Continua la drammatica storia di Mariana, vittima di Micaela, la quale la ritiene responsabile della morte di Cristina, morta in circostanze misteriose; per questo Micaela sta minacciando la Castaneda che naturalmente inizia ad essere davvero strana e stressata… Con grande preoccupazione per chi le vuole bene! Inoltre Nicolas ha ricevuto un telegramma, poi rivelatosi una proposta di lavoro, e Mariana si è mostrata molto contrariata all’idea che il marito lavori lontano da lei. Eppure ha improvvisamente cambiato idea, come fa sempre più spesso… Perché?

Gregoria Casas

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di venerdì 12 febbraio 2016 su canale 5: Conrado è violento

Intanto il povero Conrado continua a soffrire per la separazione dalla sua amata Aurora. La sofferenza lo porta a non riuscire più a controllarsi, tanto da diventare anche violento… Per fortuna Gonzalo lo sorprende in un attacco d’ira e lo riesce a tranquillizzare. L’aiuto di Gonzalo sarà davvero fondamentale per il geologo, che riuscirà a concentrarsi sulla temporaneità della situazione e a pensare a quando Aurora finirà gli studi e tornerà da lui. Aurora nel frattempo è a Madrid e riceve una lettera proprio di Conrado, che le causerà un una profonda nostalgia, accentuata dal racconto del suo nuovo amico, Lucas, che le confida di aver lasciato la sua fidanzata proprio a causa della sua scelta di vivere e studiare a Madrid.

Anteprime de Il Segreto, trama dell’episodio trasmesso venerdì 12 febbraio 2016 : l’incontro della Castro con Gregoria

C’è un’altra situazione in sospeso per Aurora: una delle insegnanti del corso aveva chiesto di lei alla proprietaria della casa… La Castro riceverà questa insegnante inconsapevole della sua identità. Si tratta infatti di Gregoria Casas, la donna che suo padre Tristan aveva abbandonato sull’altare il giorno del matrimonio! Questa rivolgerà alla Castro molte domande sui genitori: che il suo scopo sia quello di vendicarsi sulla figlia dell’uomo che l’ha fatta tanto soffrire?

Per scoprirlo restate connessi qui su Vivicool! A presto!

Condividi