Buona giornata a tutti e ben ritrovati su Vivicool, nell’attesa rubrica che si occupa delle anticipazioni dell’amata soap opera Il Segreto. Oggi vogliamo raccontarvi le anteprime dell’episodio in onda su canale 5 il 12 agosto 2016: cosa succederà? Amalia sta perdendo il controllo e arriva a cercare di isolare Bosco dando fuoco a un prezioso ricordo di famiglia, ossia l’album di fotografie. Invece la Montenegro si oppone ad ogni manifestazione in vista della festa dei lavoratori, mentre Santacruz continua a cercare sua sorella… Entriamo nei dettagli. La salute mentale della Jordan ormai è sull’orlo del tracollo: da quando il marito si è riavvicinato alla sua amata Ines, Amalia ha iniziato a dare segni di follia, senza contare il piano di Donna Francisca, che continua a lavorare per allontanare e distruggere il già flebile rapporto tra i due. Non dimentichiamo che la moglie del Castro ha subito un tentativo di assassinio e ciò non ha che potuto farle del male! Anche il rapporto con Aurora e i parenti di Bosco sono tesi… Alla fine il troppo stroppia e la folle Amalia incendia l’album di fotografie della famiglia Castro-Balmes. Ovviamente si capisce subito che la colpevole è lei…
Anticipazioni Il Segreto, trama del 12 agosto 2016 su canale 5: il gesto della Montenegro
In seguito a questo gesto tutti quanti ad El Jaral capiscono che Amalia non è la donna pacata che credevano, anzi, è un pericolo per tutti loro. Il sospetto di intensifica quando la donna riceve una telefonata misteriosa… Chi sarà stato a chiamarla? Intanto la matrona sta combattendo per i suoi principi, ossia evitare le rivendicazioni sindacali dei suoi lavoratori in vista del primo maggio. I contadini e gli operai della zona stanno organizzando un corteo di protesta e la nobildonna decide di vietare la partecipazione all’evento. Come reagiranno i lavoratori a questo ennesimo sopruso?
News de Il Segreto, 12 agosto 2016 su canale 5: Emilia perdona Raimundo?
Nel frattempo Severo è al settimo cielo, poiché sa di essere vicino al ritrovamento e al contatto con sua sorella Sol. Santacruz ha scoperto che il certificato attestante la morte di Sol è un falso: la ritroverà? L’imprenditore di Quinta Vieja è ottimista e festeggia con il suo nuovo socio, Bosco. Infine Ulloa sta per parlare con sua figlia Emilia, alla quale deve giustificare perchè ha deciso di tornare dalla crudele Francisca… Come finirà lo scontro tra padre e figlia? Seguiteci su Vivicool per saperne di più!