Anticipazioni Il segreto 13 agosto 2016: Amalia accusa Ines


La settimana sta finendo e noi torniamo per raccontarvi le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto, stavolta riferite alla puntata di sabato 13 agosto 2016. In questo atteso episodio finalmente i problemi iniziano a spianarsi tra Nicolas e Mariana, mentre Ulloa non riescono a trovare un compromesso riguardo la storia d’amore di lui con la terribile matrona. Infine la Jordan cerca di rovinare la reputazione di Ines, mentre Aurora finalmente fa chiarezza nei suoi sentimenti… Scopriamone qualcosa di più! Mariana aveva ormai perso ogni speranza: Nicolas non poteva essere suo e per questo avrebbe allevato da sola il loro bambino. Ma Genaro, che le era stato complice nell’allontanamento di Ortuno, capisce di aver commesso un errore ad assecondare quella dolorosa pazzia e così ha informato il suo amico della crudeltà della madre, Fuensanta. La verità è venuta a galla e l’uomo è tornato da Mariana, che finalmente gli ha rivelato di essere incinta! Un po’ di felicità per la coppia…

Amalia accusa Ines

Anticipazioni della Puntata Il Segreto del 13 agosto 2016: Emilia e Raimundo litigano

Intanto Emilia non riesce a digerire che suo padre sia tornato dalla Montenegro, così crudele, manipolatrice e bugiarda, oltre che in grado di assassinare a sangue freddo le persone soltanto per raggiungere i suoi loschi intenti. La donna vive questa decisione come il peggior tradimento da parte del padre e non tollera che Ulloa abbia dimenticato i terribili crimini commessi dalla Montenegro, in particolar modo quella relativa alle azioni perpetrate ai danni di Natalia, sua madre. Come faranno i due a riappacificarsi? Ci sono speranze?

News Il Segreto, trama in onda il 13 agosto 2016: Aurora è confusa

Infine Amalia ha perso il controllo di sé in seguito agli ultimi avvenimenti: così la Jordan ha dato fuoco alle fotografie della famiglia di Tristan e dell’amata madre di Bosco e Aurora, tutto pur di avere le attenzioni del marito su di sè. Ma Bosco ha la testa altrove e si comporta stranamente… Che c’entri il suo amore per Ines? Alla fine la Jordan , pur di far odiare Ines a Bosco gli dice che la nutrice del loro bambino sta facendo male proprio a Beltran! Il Castro, però, reagisce male a questa terribile insinuazione, che non concepisce una simile bugia sulla dolce Ines, a cui si è riavvicinato moltissimo. La sua gemella, intanto, è molto confusa perchè soffre per Conrado, ma allo stesso tempo si è accorta che Lucas si sta facendo spazio nel suo cuore… Non perdetevi le prossime anticipazioni qui su Vivicool!

 

Condividi