Eccoci puntuali come sempre con le anteprime di quello che accade a Puente Viejo, ai personaggi della vostra soap opera preferita, Il Segreto. Oggi vi sveliamo ciò che accadrà nell’episodio in onda su canale 5 martedì 10 novembre 2015. Finalmente Jacinta Ramos decide di agire in maniera più incisiva per eliminare la sua nemica, Aurora, e per questo ordina a Lesmes di ucciderla! Nonostante l’amore che il medico prova per la Castro, sembra che stia per eseguire l’ordine della sua amante… Riuscirà Lesmes ad arrivare a tanto? Intanto Conrado sospetta che Humberto ed Evaristo siano stati eliminati proprio dal medico, il quale nel frattempo ha deciso di eliminare non la bella Aurora ma proprio il geologo! Jacinta scopre del cambiamento di programma del suo amante e si infuria, arrivando a prenderlo a schiaffi, per poi ordinargli di non dimenticare mai che a comandare è lei, e che il suo ordine è che lui uccida Aurora! La perfida donna inoltre lascia intuire che il suo progetto è di andare a vivere ad El Jaral…
Anticipazioni Il Segreto 10 novembre 2015: Lesmes avvelena il caffè di Aurora e Maria
Conrado decide di confidare i suoi sospetti ad Aurora, dopo averci pensato a lungo. La giovane è indecisa se credere o meno al geologo, in quanto pensa che i suoi timori possano essere basati solo sulla gelosia che Conrado nutre nei confronti di Lesmes. Tuttavia anche lei è insospettita dall’atteggiamento del dottore, per questo, quando il medico arriva ad El Jaral per curare Maria, lei lo sommerge di domande sulla sorella Jimena. Lesmes sarà molto a disagio davanti alle domande della Castro. Ad interrompere questo momenti ci pensa Rosario, che porta il caffè per tutti. Lesmes si offre di servire lui stesso il caffè, ma in realtà sta tramando qualcosa… L’uomo infatti, mentre le altre persone sono distratte, avvelena il caffè!
Anticipazioni Il Segreto martedì 10 novembre 2015: Nicolas torna per Mariana, Lesmes disobbedisce a Jacinta
Per fortuna in quel momento la bella Aurora inizia a riempire di complimenti il dottore, che l’ha salvata dallo stupro dei minatori ed ha aiutato Maria a partorire, permettendo alle cose di andare per il meglio, senza dimenticare il suo aiuto per scagionare Conrado! Lesmes si commuove a queste parole e così decide di disobbedire ancora alla Ramos e non avvelenare Aurora! Infine Nicolas è ritornato a Puente Vejo per la sua amata Mariana, grazie all’organizzazione di Quintina. Grazie a questo ritorno Nicolas capisce di voler stare sempre con Mariana…
Terminano per oggi le nostre anticipazioni. Per ulteriori anteprime seguiteci su Vivicool!