Anticipazioni Il Segreto 1 febbraio 2016: Bernarda elabora un piano per uccidere Bosco


Eccoci tornare con il consueto appuntamento per raccontarvi le vicende dei Il segreto, celebre soap opera ambientata a Puente Viejo. Vediamo cosa accadrà nel primo giorno di un nuovo mese, lunedì 1° febbraio 2016, come sempre su canale 5. Leggiamo insieme. Ines è stata assunta come cameriera alla Villa da Donna Francisca, la quale riserva alla neo assunta molte premure e attenzioni che fanno sentire Ines molto ben accetta alla Casona dalla sua nuova datrice di lavoro. In realtà molti continuano a consigliare alla donna di non rimanere alla Villa, poiché la Montenegro è crudele. Anche Maria si unisce al coro di Gonzalo e Bosco e le suggerisce di andare via, a causa del rancore che la sua madrina porta dentro sé. Ines ascolterà questi consigli, o la nobildonna è riuscita ad ingannarla?

Bernarda vuole uccidere Bosco

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 1° febbraio 2016, in onda su canale 5: Mauricio indaga sulle intenzioni di Bernarda

Intanto la madre di Cristina inizia ad avere atteggiamenti intimidatori con Mariana, la quale è molto spaventata per gli atteggiamenti strani di Manuela… La moglie del defunto Fulgencio trama per uccidere Bosco, dopo aver scoperto che l’eredità della Montenegro è intestata tutta al giovane. Ma Mauricio è sempre vigile e non si fida di Bernarda, per questo continua a studiarne le mosse per capire quali siano i suoi obiettivi, poiché il capomastro ha capito che le sue vere intenzioni sono meschine! Riuscirà a smascherarla?

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 1° febbraio 2016, in onda su canale 5: Conrado smaschera Alicia, ma non può parlare

Infine Donna Francisca scopre che la sua figlioccia ha tentato di convincere Ines ad allontanarsi dalla Villa e così, in preda alla rabbia, litiga con la dolce Maria, la quale è preoccupata per Ines. Concludiamo svelandovi che Conrado è in coma, ma sente ciò che capita attorno a lui. Per questo scopre la verità sulle menzogne di Alicia, poiché in stato cosciente nonostante il coma!

Per oggi concludiamo qui. Per scoprire qualcosa di più su questa settimana non esitate a curiosare nel nostro articolo!

Condividi