Siete curiosi di scoprire le anticipazioni settimanali de Il Segreto legate alle puntate in onda dal 28 agosto al 3 settembre 2016? Qui le potete trovare! Nel corso di questa settimana vediamo Ines combattere per dimostrare di essere una vittima di Amalia, e non la carnefice, ma Bosco non le crederà. Inoltre in paese arriva una nuova abitante: si tratta di una certa Prado, che stringerà un forte legame con Matias. Severo invece, cerca di scordare il suo lutto frequentando i bordelli. Vediamo nel dettaglio: domenica 28 agosto vediamo il Castro recarsi da Ines, imprigionata con accuse molto gravi. Amalia però ha ingannato il marito, che ora vede Ines come un pericolo per suo figlio. Intanto Santacruz si dedica a molti vizi, come alcool e donne, pur di scordare la morte di Sol, con grande gioia della crudele Montenegro. Intanto Gracia e Hipolito si frequentano in maniera sempre più affiatata e Matias è emozionato per l’adozione imminente, che gli conferirà un nuovo cognome. Proprio durante le trafile burocratiche per l’adozione il ragazzo incontra Prado.
Lunedì 29 agosto Matias decide di aiutare Prado, che sta viaggiando senza biglietto e il controllore sta per scoprirla. La giovane però è diffidente. Intanto Carmelo e Bosco sono preoccupati per Severo, che non reagisce al lutto, mentre Aurora decide in merito all’università. Infine Ines prova a parlare con Pedro, che sembra essere l’unico alleato…
Anticipazioni Il Segreto, 3o e 31 agosto 2016: i vizi di Severo
Martedì 30 agosto Ines riesce quindi a parlare con Pedro e a chiedergli di mandare da lei il curato per confessarsi. La verità è che la Medzibal vuole svelare tutto al buon prete, che le crede e chiede consiglio a Candela. Entrambi credono che Amalia abbia rapito il bimbo di Ines e che voglia ucciderlo, ma decidono di non coinvolgere Bosco, plagiato dalla crudele moglie. Presto anche Aurora si alleerà a loro per la lotta alla scarcerazione ingiusta di Ines e la cattura della pericolosa Jordan!
Mercoledì 31 agosto vediamo Donna Francisca festeggiare il suo compleanno organizzando una meravigliosa festa, per poi partire per un viaggio con il compagno amatissimo. Lui tuttavia odia questi sfarzi e vorrebbe la semplicità… Hipolito causa un dispiacere alla merlettaia Gracia: per scusarsi le canta una serenata in pubblico. Severo infine continua a frequentare donnacce.
Anticipazioni Il Segreto, 1, 2 e 3 settembre 2016: Arriva Prado
Giovedì 1 settembre Donna Francisca decide di donare il denaro che avrebbe speso per la festa sfarzosa ai poveri, sperando di far piacere a Ulloa. Il figlio di Pedro domanda una mano a Mariana e a Nicolas per creare un bel ritratto della sua adorata Gracia, mentre Matias ha finalmente il suo nuovo cognome: Castaneda. Il giovane però ha una bella cotta per Prado e la pensa sempre: poi la giovane appare davanti a lui a sorpresa con una richiesta…
Venerdì 2 settembre vediamo Prado nascondersi nella locanda grazie a Matias. Candela va a trovare Ines e qui la nipote le rivela che la morte del padre di Amalia è colpa sua… Ulloa scopre che la matrona gli sta mentendo, mentre la pettegola Dolores e il marito chiedono alla merlettaia di controllare il figlio, che intanto chiede a Ortuno di fotografare Gracia, a cui ha fatto dei disegni.
Infine sabato 3 settembre Ines svela a Candela gli inganni di Amalia, che fingeva di curarla per rapirle il figlio. Candela crede davvero alla nipote ne parla con Rosario e Aurora, chiedendo anche una mano alla cara Fe, la quale afferma di aver sempre notato la somiglianza della sua amica con il figlio di Bosco! Donna Francisca si rifiuta di far testamento destinando tutto a Aurora e Bosco, come vorrebbe Ulloa, mentre Carmelo dibìventa cieco… Qui su Vivicool trovate le prossime anticipazioni per settembre!