Torniamo con le ultime anticipazioni della soap opera Il segreto  di questa settimana e con quelle nuove della prossima, che trovate qui. Il 28 agosto 2016 cosa succederà? I colpi di scena sono moltissimi… Infatti oggi Ines verrà lasciata da Bosco, che crede alla versione della moglie Amalia e non si fida più della sua ex… Amalia infatti la accusa di aver rapito suo figlio. La Jordan convince il marito che Ines abbia inventato tutta la storia che Beltran in realtà sia figlio suo  e non di Amalia e in effetti è più facile che Bosco creda ad Amalia che alla storia assurda della povera Ines… Bosco si reca in prigione per dire così addio alla vera madre di suo figlio, distruggendo la poverina, che rimane delusa e ferita.

Bosco lascia Ines

Anticipazioni il Segreto 28 agosto 2016 su canale 5: Matias si innamora

In paese è arrivata la giovane Prado, una ragazza a cui la madre morente ha donato un medaglione dicendole che suo padre in realtà… non era il suo vero padre. La madre, ormai in fin di vita, le intima di fuggire e cercare il suo vero papà. Prado, così, arriva a Puente Viejo in cerca di risposte e qui conosce Matias, che subito sembra interessato a lei. I due si incontrano sul bus, su cui il giovane è per andare a concludere le pratiche di adozione. Tra i due sembra scoccare una scintilla, infatti il giovane l’aiuterà a sfuggire alla multa del controllore.

Anticipazioni il Segreto, trama del 28 agosto 2016 su canale 5: Severo si autodistrugge

Infine il povero Santacruz scopre che la sorella è morta da molto. Severo  la stava cercando da molto tempo e questa notizia, dopo aver sperato di riabbracciarla, lo distrugge. Così l’uomo si abbandona al dolore, dedicandosi a vizi che potrebbero portarlo all’autodistruzione, come alcol e frequentazione di brutti ambienti. La violenza e l’areattività dell’uomo preoccupano Carmelo, che chiederà aiuto a Bosco… Tale situazione sembra mettere di buon umore la matrona, nemica giurata di Severo… Che ci sia ancora lei dietro tutto questo?