Per la gioia degli appassionati de Il Segreto il venerdì vanno in onda due episodi. Qui potete trovare le anticipazioni di ciò che accadrà nella puntata pomeridiana. Ma ora passiamo a raccontarvi gli avvenimenti della puntata serale della soap opera, in riferimento a venerdì 23 ottobre 2015. Conrado ha deciso saggiamente di rifiutare l’aiuto un po’ impulsivo di Aurora, che voleva aiutarlo ad evadere adoperando della dinamite! La ragione del rifiuto è legata all’amore che lui prova per la Castro: il geologo vuole che lei continui a studiare e lavorare nel luogo che considera casa sua. Inoltre l’uomo vuole uscire solo a testa alta da quella situazione.
Anticipazioni Il Segreto serale, venerdì 23 ottobre 2015: Soledad aiuta Simon, Tula scopre i nei dei figli di Pepa
Donna Francisca cambia ancora piano: la nobildonna afferma che Soledad potrà restare con il marito a Puente Viejo ed evitare la partenza se riusciranno ad incolpare della morte di Olmo l’innocente Simon! Naturalmente la figlia si opporrà a questo piano ingiusto e crudele, così confida tutto al poeta. Intanto Aurora e il fratello, per sdebitarsi con Tula, vanno a casa sua e la vogliono aiutare a pulire. Dopo questa grande pulizia, però, la polvere li ha ricoperti e la donna offre loro un bagno e dei vestiti puliti… Così scoprirà che entrambi hanno i tre nei uguali a quelli di Pepa e resta sconvolta! Perché tanto stupore?
Anticipazioni Il Segreto, 23 ottobre 2015: Donna Francisca scaccia Maria e la figlioletta
Infine Maria decide di recarsi dalla sua madrina per presentarle in vesti pacifiche la piccola Esperanza, sperando di dimenticare i dissapori. Ma arrivata alla Villa resterà delusa. La nobildonna infatti la caccia malamente, dicendole che non le importa nulla di Esperanza. La matrona decide invece di ospitare a casa sua il cugino Fulgencio e la moglie Bernarda.
Concludiamo così le nostre anticipazioni sulla puntata serale di venerdì 23 ottobre 2015. Se volete qualche news su cosa accadrà a novembre su Vivicool trovate delle anteprime! Seguiteci!