Anticipazioni Il Segreto novembre 2015: Isidro e Don Pablo muoiono per l’epidemia


Ecco per i più curiosi una triste anticipazione di ciò che accadrà nelle puntate del  Segreto del mese di novembre 2015 a Puente Viejo. Purtroppo alcuni personaggi ci lasceranno a causa di una grave epidemia che dilaga per il paesino spagnolo. Leggete per saperne di più! Puente Viejo, come anticipato, è stata invasa da una misteriosa malattia di cui nessuno riesce a comprendere le cause, ma che fa stare male moltissimi degli abitanti. La situazione di salute delle persone si aggrava tantissimo, fino a causarne la morte… I primi a morire purtroppo saranno don Pablo e Isidro! Quest’ultimo aveva da poco fatto pace con Anibal, in seguito alla morte della sua adorata Rita, e sarà proprio il suo nome a essere pronunciato dal giovane poco prima di morire. Infatti il ragazzo spirerà chiedendo il perdono della sua dolce Rita… Tutti sono molto spaventati dalle conseguenze dell’epidemia dilagante, e Aurora cerca una soluzione, studiando gli appunti e i libri appartenuti alla sua cara madre Pepa: la soluzione non sembra essere vicina. Così la giovane Castro, aiutata da Tula e da tutta la sua famiglia decide di rimboccarsi le maniche per aiutare i suoi concittadini.

Isidro Muore

Anticipazioni mese di novembre 2015 Il segreto: nasce un ospedale di urgenza a Puente Viejo, muore Lesmes

Gonzalo e Maria, per aiutare Aurora e Tula a curare le persone affette dal morbo, decidono di mettere a disposizione di tutti la loro residenza, che diventerà una specie di sanatorio, e anche Candela decide di mettere a disposizione di tutti il cibo che possiede.  Come possiamo svelare in altre anticipazioni, sappiamo che Fernando è tornato e resterà molto colpito da questa solidarietà d parte della donna.

Non sarà altrettanto disponibile Donna Francisca, che pur avendo i mezzi non si rende disponibile per la comunità in difficoltà. Nonostante tutti gli sforzi di Aurora e dei suoi cari, le morti continueranno a crescere e in queste puntate morirà avvelenato anche il dottor Lesmes!

Anteprime de Il Segreto novembre 2015: Jacinta ha avvelenato le acque del paese aiutata da Lesmes

La misteriosa epidemia continua a mietere vittime, causando morti a non finire. Le autorità decideranno di isolare il paesino, mettendolo in quarantena, per evitare una contaminazione su larga scala in Spagna.  Eppure la soluzione è vicina: da alcune analisi è infatti emerso che la malattia che dilaga non dipende da un virus che può contagiare chiunque ma… Da un avvelenamento! È stata infatti la sorgente delle acque che rifornisce i rubinetti e i pozzi di Puente Viejo a essere contaminato e a causare tutte quelle morti… Purtroppo non può trattarsi di una causa naturale, ma qualcuno deve aver voluto volontariamente causare quell’epidemia.

Tutto fa pensare a Jacinta, che, nonostante la morte di Lesmes, continua a desiderare vendetta e a usare per nuocere il paese il veleno fornitole probabilmente dal suo amante defunto. Se siete curiosi di sapere cosa accadrà a Puente Viejo e chi si salverà continuate a seguire le nostre anticipazioni su Vivicool, e per i più curiosi, qui potete trovare un assaggio della quarta stagione!

Condividi