Anticipazioni Il Segreto 6 settembre 2015 puntata serale: Maria resta in carcere?


Eccoci con le anticipazioni della puntata serale che andrà in onda il 6 settembre alle 21:10. Avevamo lasciato Donna Francisca alle prese con l’avvocato, con il quale sta complottando la maniera per togliere il bambino a Maria. Fernando, però, non è soddisfatto della scelta dell’avvocato. Si tratta infatti dello stesso che non era riuscito ad aiutarlo ad appropriarsi dell’eredità paterna. La nobildonna non è l’unica ad avvalersi del parere di un avvocato. Maria riceve la visita di un legale, fratello di Don Anselmo, il quale però non le porta buone notizie: la giovane rischia di essere processata. la notizia la getta nello sconforto, anche perchè la sua situazione in carcere sta peggiorando. Le sue compagne di cella, infatti, non hanno una buona opinione di lei e mal tollerano la sua presenza.

anticipazione Il Segreto 3 settembre 2015

Anticipazioni Il Segreto: Isidro vuole trovare sua zia Matilde

Anche Rita sta passando un brutto momento: Isidro è partito alla ricerca di sua zia, accompagnato da Anibal. Quest’ultimo, in seguito alla comparsa della donna, ha iniziato ad avere un atteggiamento ambiguo. A occuparsi dell’attività di famiglia , in seguito a questi avvenimenti, è Aranda,  a cui Quintina offre il suo aiuto.

Il Segreto trama puntata serale del 6 settembre 2015: Gonzalo scrive una lettera d’amore a Maria

Nicolas è ritornato in Paese e ha deciso di festeggiare il Natale preparando una stupenda cena per la sua Mariana. Meno allegra e spensierata è l’atmosfera natalizia per Maria, che passerà il Natale in cella. Unica consolazione è la lettera che le scrive Gonzalo. Quest’ultimo sta cercando di ricordare chi lo abbia aiutato ad uscire dalla fossa in cui lo aveva sepolto Fernando,  in quanto è l’unico testimone a favore di Maria.Intanto Don Anselmo invita Olmo a lasciar stare Soledad e suo marito Terence, smettendola di indagare nella vita privata di quest’ultimo. Infine, Aurora e Conrado decidono di chiarire quali siano i loro sentimenti e li loro timori. Poco dopo i due e Gonzalo verranno minacciati da Joaquina, che li intimidisce con un pugnale. Terminano così le anticipazioni de Il Segreto. Puoi rivedere le puntate in streaming su video mediaset!

Condividi