Torniamo come ogni giorno per svelarvi quello che accade a Puente Viejo, ai vostri amati personaggi della soap opera Il Segreto. Oggi vi raccontiamo gli avvenimenti della puntata in onda su canale 5 giovedì 22 ottobre 2015. Questa puntata sembra non preannunciare nulla di buono e come al solito ci riserva molti colpi di scena: primo tra tutti, nella telefonata tra Lesmes e Jacinta sentiamo la donna ordinare al medico si eliminare non solo Esperanza, ma tutta la sua famiglia, tutto ciò per vendicarsi di Aurora… e scopriamo che il dottore e la sua complice sono amanti. Lesmes seguirà ancora i crudeli ordini della Ramos?
Anticipazioni Il Segreto, giovedì 22 ottobre 2015: lo scontro tra Aurora e Donna Francisca
Aurora si sente molto sollevata per essere riuscita a salvare la sua nipotina, dopo averle causato l’infezione (o meglio, questo è ciò che crede, perché sappiamo che il responsabile è Lesmes…). Così, quando incontra Donna Francisca, la Castro ne approfitterà per farle notare che lo scetticismo della nobildonna nei confronti di Tula e degli appunti di Pepa si è rivelato del tutto infondato. La famiglia di Gonzalo e tutti gli amici dei neogenitori sono molto felici per la guarigione della neonata e a El Jaral non si parla d’altro!
Anticipazioni Il Segreto, 22 ottobre 2015: Soledad non può amare il suo poeta Simon, Fulgencio vuole uccidere Donna Francisca
Da quando Simon è arrivato in paese la dolce Soledad si è intristita e Rosario ha capito che il motivo è l’amore sbocciato tra i due, ma che la figlia di Donna Francisca non può vivere, così cerca di consolarla. Intanto Fulgencio continua con il suo piano: l’uomo è tornato per eliminare la Montenegro e accaparrarsi l’eredità. Come cercherà di perseguire questo scopo?
Per oggi le anticipazioni terminano qui, continuate a seguirci su Vivicool per le anticipazioni giornaliere e non solo: qui troverete anche qualche assaggio di cosa accadrà nel mese di novembre 2015! Per i più curiosi, qui potete sbirciare anche nelle anteprime della quarta stagione de Il Segreto.