Anticipazioni Grande fratello 2015 e streaming puntata 26 novembre in replica


Il Grande fratello 2015 torna in diretta come ogni giovedì alle 21.15 circa su Canale 5. Questa sera scopriremo chi dovrà abbandonare il gioco, e quindi la casa. Questa settimana al televoto ci sono ben cinque concorrenti, che si giocano però non l’uscita ma il posto in finale: Alessandro, Kevin, Manfredi, Livio e Simone. Tra questi il preferito pare essere Simone. La diretta di questa sera ci aiuterà a trovare le risposte alle nostre domande.

Grande Fratello 2015

Grande fratello 2015: anticipazioni puntata 26 novembre

Questa sera alle 21.15 su Canale 5 Alessia Marcuzzi ci attende per scoprire insieme chi tra Alessandro, Kevin, Manfredi, Livio e Simone sarà il primo finalista del #GF14.  Le eliminazioni della serata potranno essere due, ma non è dato sapere. C’è di sicuro che, se è vero che il gioco sta prendendo la piega a favore dell’armata Lepanto, come viene ormai definita la ciurma di telespettatori pro Federica, sarà Simone il prescelto per arrivare in finale, perchè l’unico ad essersi avvicinato amichevolmente alla ragazza. La scorsa puntata, la numero nove, ha visto ben tre eliminati: Diego, Luigi e Valentina. Valentina in studio ha poi sostenuto di non essere attratta da Alessandro. Una bella storia d’amore,invece, potrebbe nascere tra Kevin e Jessica: lei si è allontanata in questo periodo perchè dice di voler un uomo che sappia ciò che vuole. Lui, dal canto suo, non sa come farle capire che la vuole.

Questa affermazione pare abbia fatto capitolare la bella Jessica. Vedremo insieme durante la diretta cosa accadrà tra di loro, soprattutto se Kevin dovrà lasciare la casa. Altra storia d’amore e altre vicissitudini riguardano, invece, Lidia Vella e Ramzi, il suo ex compagno col quale potrebbe avere proprio durante la diretta di questa sera del #GF14 un confronto vis à vis. Al confronto a due potrebbe poi eventualmente aggiungersi anche Alessandro, al quale Lidia aveva dichiarato di essere single e di aspettarlo fuori dalla casa per riprendere le fila della loro storia. Sarà davvero Simone il primo finalista della edizione numero 14 del Grande Fratello? La sua strategia di avvicinarsi alla preferita dal pubblico da casa verrà ripagata? Oppure lui e Federica sono davvero i più sinceri della casa più spiata d’Italia ed è giusto che arrivino insieme alla finalissima? Non perdiamoci la diretta di questa sera e lo scopriremo.

Grande fratello 2015 replica e streaming del 26 novembre

Il Grande fratello 2015 andrà in onda in diretta televisdiva quetsa sera alle 21.15 su Canale 5, dive la padrona di casa Alessia Marcuzzi ci attende per accompagnarci verso la finalissima di questa edizione. Insieme a lei i suoi compagni di avventura, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, gli opinionisti in studio. La diretta streaming del programma potrà essere seguita anche attraverso il sito ufficiale del #GF14, nonchè attraverso la app ufficiale mediaset. Entrambi ci regalano ogni giorno approfondimenti, video e repliche delle puntate già andate in onda, quindi sarà possibile rivedere la puntata di questa sera con calma e comodità. Per non perdere nessuna novità della trasmissione è utile anche seguirla attraverso i social network più popolari, dove le pagine ufficiali ci raccontano cosa accade nella casa e i vari forum e gruppi di fans ci aiuteranno a commentare le diverse avventure giornaliere dei ragazzi più spiati d’Italia. L’Hashtag per seguire il grande fratello sui social è appunto #GF14. Infine non dimenticate la possibilità di seguire le strisce quotidiane su Canale 5, Italia 1 e La7D e ovviamente la diretta giornaliere su Mediaset Premium. Quindi in attesa di scoprire chi sarà il primo finalista, sintonizziamoci su Canale 5 e aspettiamo la decima puntata del Grande fratello 2015.

Condividi