Anticipazioni X Factor 9 streaming live, replica e diretta: ospite Jess Glynne


Questa sera torna il tradizionale appuntamento con X Factor 9. In prima serata su Sky Uno, infatti, andrà in onda la sesta ed attesissima puntata condotta da Alessandro Cattelan ed i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà sul palco. Ospite d’eccezione della serata sarà Jess Glynne. Elio, Mika, Fedez e Skin, invece dovranno nuovamente vedersela con la gara e c’è da scommettere che, anche questa sera, non mancheranno le emozioni e, soprattutto, i colpi di scena.

Anticipazioni X Factor 9 in streaming: i concorrenti ancora in gara

Anticipazioni X Factor 9Cosa è successo nelle ultime puntate di X Factor e chi sono i giudici ed i concorrenti ancora in gara? Mika e Skin sono rimasti in gara con un solo ‘talento’ a testa. Elio e Fedez, invece, hanno entrambi due concorrenti. In occasione della puntata andata in onda lo scorso 19 novembre, Mika ha dovuto salutare Leonardo e Fedez ha visto infrangersi il sogno dei Landlord. I concorrenti rimasti in gara, quindi, sono sei e questa sera dovranno vedersela con una nuova ed avvincente sfida.

X Factor 9 live: ecco come guardare la puntata in streaming

Tutti coloro che non avranno la possibilità di guardare in diretta la puntata di X Factor di questa sera, possono stare tranquilli. Il prossimo 29 novembre, infatti, verrà trasmessa in chiaro su Cielo la replica. E per quanto riguarda lo streaming? Per scoprire cosa è accaduto nella puntata che andrà in onda questa serà basterà collegarsi al portale di Sky. Per chi, poi, non volesse perdersi neanche un attimo della nona edizione di X Factor, c’è la striscia quotidiana condotta da Aurora Ramazzotti. X Factor 9 Daily va in onda al lunedì al venerdì alle ore 19.45. Il sabato, invece, alle 18.55 viene trasmesso il resoconto settimanale. Ovviamente, a tutti gli appassionati di X Factor si consiglia di seguire anche l’hashtag #XF9 per conoscere in real time tutti gli aggiornamenti della puntata di questa sera.

 

Condividi