Anticipazioni Il Segreto, puntata del 10 settembre 2015: nasce un’intesa tra Aurora e Lesmes


Continuiamo a svelarvi le anteprime della telenovela spagnola Il Segreto, raccontandovi cosa accadrà nell’episodio del 10 settembre 2015.  Aurora ha incontrato il nuovo medico, Lesmes, con il quale è nata un’intesa. Aurora aveva da poco visto Conrado baciare un’altra donna e questo le permette di accettare subito la sua attrazione che prova nei confronti del nuovo arrivato. Intanto Don Pablo ha recapitato una lettera proprio a quest’ultimo, in cui vi è scritto che sarà Aurora ad essere la sua assistente di studio: questa notizia rende la Castro molto felice e le permette di confidare al Lesmes la sua ambizione, ossia diventare un medico, come desiderava la madre Pepa. Questa vicinanza permette ai due di avvicinarsi ulteriormente, provocando la gelosia di Conrado.

 

0520214042il-segreto-20-maggio-2015

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo si reca al convento per controllare Maria, Rita riceve una lettera

Don Anselmo confessa al giovane Gonzalo che Suor Encarnaciòn, ossia la Madre Superiora del convento in cui Maria deve scontare la sua pena, è una donna molto rigida. ciò provoca la preoccupazione dell’innamorato della Cataneda, che decide di correre al convento per accertarsi che l’amata stia bene. Nel frattempo Mariana, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Nicolas, decide di presentarlo alla madre, mentre Rita riceve una lettera molto dolce e crede che ad indirizzargliela sia stato Isidro, mentre non è così.

Anticipazioni Il Segreto, episodio del 10 settembre 2015: la Montenegro paga la madre superiora, Anibal capisce che Doroteo ha degli squilibri mentali

Donna Francisca decide di andare in convento per corrompere la Madre Superiora: una volta al sicuro da orecchie indiscrete ordina a Suor Ercanaciòn di trattar bene la figlioccia, almeno finchè il bambino non sarà nato e lei non avrà potuto prenderlo e portarlo via alla madre! ed è proprio per questo che le dona una busta contenente dei soldi… Fernando non ha reagito bene alla scoperta della nuova residenza della legittima moglie, così decide di affrontare la madre, che in tutta risposta lo scaccia dalla Villa. Intanto Anibal comprende che Doroteo è affetto da disturbi mentali e si preoccupa per Rita, verso la quale l’infermiere nutre un’ossessivo interesse.

Si concludono così le anticipazioni de Il Segreto inerenti la puntata serale del 10 settembre 2015. Se vi siete persi qualche puntata ricordatevi che si possono rivedere su Video Mediaset!

Condividi