La scorsa settimana su Sky Uno in prima serata è andata in onda la prima puntata dedicata ai Bootcamp di X Factor 2015 e, come da tradizione, non sono mancati i colpi di scena e le sorprese. Ad aver fatto parlare di sé è stata Sara Loreni che, pur avendo passato il turno, ha deciso di cedere il suo posto a Marco che, a suo parere, era molto più meritevole di lei. Ma andiamo per gradi: nella scorsa puntata, oltre ad essere state assegnate la categorie ai quattro giudici, Elio e Fedez hanno selezionato i talenti che avranno la possibilità di accedere alla fase delle Home Visit. Per scoprire le scelte di Mika e Skin, dunque, non resta che attendere la puntata di giovedì prossimo.
Anticipazioni Bootcamp X Factor 2015: le scelte di Mika e Skin
Come anticipato, in occasione della precedente puntata di X Factor 2015 dedicata ai Bootcamp ai quattro giudici sono state assegnate le categorie. Ad Elio sono toccati gli Over, a Fedez le Band, a Mika gli Under uomini ed a Skin le Under donne. Proprio durante la puntata che andrà in onda giovedì prossimo su Sky Uno in prima serata avremo modo di scoprire a chi decideranno di dare la possibilità di accedere alla fase delle Home visit Mika e Skin. Dalle anticipazioni, pare che anche la prossima puntata sarà ricca di emozioni. Una cosa è certa: Mika sembra avere già le idee chiare.
X Factor 2015: la scelta di Sara Loreni
Senza alcun dubbio, ad aver incuriosito molto i fan di X Factor 2015 è stata la decisione di Sara Loreni che ha colto tutti di sorpresa. La donna, infatti, con un grande gesto di umiltà, ha deciso di rinunciare al suo sogno per lasciare spazio a Marco. Come da previsione, i telespettatori si sono divisi tra coloro che hanno elogiato il gesto dell’artista e chi, invece, l’ha accusata di aver messo in atto una strategia finalizzata a farsi conoscere dal grande pubblico. Senza dubbio, però, nella prossima puntata tutte le attenzioni saranno rivolte alle scelte di Mika e Skin e non ci sarà spazio per le polemiche.