Eccoci pronti a scoprire quanto accadrà a Beautiful nella puntata di giovedì 5 novembre. Vi anticipiamo che Eric e Maya ritroveranno un ruolo di punta all’interno della trama della nostra soap preferita. Entrambi faranno valere il proprio pensiero dopo la clamorosa escalation di Ridge al vertice della Forrester Creations. Prima però uno sguardo a quanto accaduto ieri nella prima parte della puntata 7106 mandata in onda come sempre da Canale5. Caroline è tornata al lavoro e Ridge appare più rilassato, quasi cambiato dall’amore di quella che viene definita da tutti la sua musa ispiratrice.
La stilista poi è venuta a sapere da Quinn che Ivy e Liam si sono sposati e la sua reazione è stata di assoluto stupore dato che pochi giorni prima aveva parlato con Steffy la quale le aveva confidato di essere sicura di voler ricostruire un rapporto con il suo ex marito Liam. Inoltre ieri abbiamo salutato anche il ritorno nella trama di Maya che, oltre ad aver ricevuto l’invito da parte del fidanzato Rick a tornare a vivere con lui, ben presto rientrerà anche a lavorare alla Forrester. Dietro al suo ritorno vi è la lungimiranza e la saggezza del patriarca dell’azienda Eric che, approfittando del momento di grazia di Ridge, lo convincerà a riassumere Maya. Quest’ultima però detterà una condizione….
Beautiful anticipazioni giovedì 5 novembre
Nelle anticipazioni Beautiful di giovedì 5 novembre riemergerà dunque la figura di Eric, preoccupato per l’immagine dell’azienda dopo la bufera mediatica che aveva coinvolto Maya Avant, Rick e tutta la famiglia. Ricordiamo anche come Rick fosse stato sul punto di chiedere aiuto all’editore senza scrupoli Bill Spencer, fautore della stessa bufera, per creare un’alleanza improvvisata allo scopo di esautorare Ridge dalla carica di CEO, alleanza poi mai realizzata.
Ora che la tempesta è passata e gli animi sembrano, apparentemente, più calmi, è il saggio Eric a giungere all’arguta conclusione di chiedere a Maya di tornare in azienda sia per non destare malumori presso le associazioni transgender sia perchè è ancora la ragazza di suo figlio Rick. Quando Eric chiederà a Ridge di proporre a Maya un rientro alla Forrester, lo stilista sembrerà acconsentire. Tuttavia, la bella Maya, ancor più agguerrita dopo gli ultimi fatti che l’hanno appunto fatta soffrire ma anche fortificata, proporrà a Ridge di tornare solo a patto che Rick possa riprendere il suo ruolo di amministratore delegato. Eric sembrerà appoggiare la proposta della Avant: nei disegni del patriarca Forrester infatti il figliastro Ridge è esclusivamente con la matita in mano a disegnare vestiti, magari a fianco della sua fidanzata Caroline, piuttosto che al comando dell’azienda….Cosa deciderà Ridge?
Anticipazioni, trame e news: Beautiful giovedì 5 novembre
Fan di Ivy, Liam e compagnia bella non vi abbiamo tralasciato, semplicemente in queste puntate vi è un piccolo rallentamento nello scorrere delle vicissitudini dei ragazzacci viziati a cui tanto vi siete affezionati. Comunque Ivy vivrà giorni sempre più difficili a causa del segreto che non riesce più a contenere, malgrado la macchinatrice Quinn la tranquillizzi dicendole che un giorno la ringrazierà per aver seguito il suo consiglio. Liam pertanto non sa, e forse non saprà mai, che il matrimonio con Ivy non era necessario ai fini di evitarle un’estradizione in Australia. Nel frattempo, l’indeciso figlio di Bill Spencer, attende ancora un ripensamento da parte di Steffy Forrester. Costei però appare irremovibile dopo aver saputo dello scambio delle fedi intercorso tra Liam e Ivy.
Ma lo sapete cosa potrebbe accadere in un prossimo futuro? Fonti attendibili ci spoilerano che lo stesso Bill, padre di Liam, che già aveva avuto una storia con Steffy, potrebbe riavvicinarsi alla bella figlia di Ridge. Si prevede dunque uno scontro tra padre e figlio, più o meno lo stesso copione già anticipatovi tra Thomas e Ridge. Insomma, tale padre tale figlio…