Beautiful anticipazioni settimanali 3-7 ottobre 2022: spoiler e novità


I nuovi spoiler di Beautiful ci arrivano dal sito Soaps.com, con le anticipazioni settimanali americane delle puntate da lunedì 3 ottobre a venerdì 7 ottobre. Prima di tutto, Ridge prende il volo per fare un appello appassionato a Taylor ad Aspen. Poi, Brooke segue l’esempio per fare un appello appassionato anche lei. (Se sarete così gentili da portare gli schienali dei sedili e i vassoi in posizione verticale e bloccata, arriveremo in cabina e vi daremo esattamente quello che volete: spoiler!

Anticipazioni Beautiful per la settimana del 3-7 ottobre

3 ottobre: Mentre iniziano ad andare in onda le scene delle riprese promesse ad Aspen, Steffy porta Taylor nei suoi vecchi terreni per chiarire cosa vuole nella vita.

Oh-oh. Il cuore di Ridge si spezza quando Brooke dà la risposta sbagliata a una domanda specifica. Sarà questo il catalizzatore di una separazione che lo manderà ad Aspen alla ricerca dell’altra donna che occupa un posto nel suo cuore? Possiamo praticamente garantirlo.

Anticipazioni settimanali Beautiful di martedì 4 ottobre

Thomas si meraviglia della capacità di Hope di vedere sempre il meglio in lui. Possiamo solo supporre che questo significhi che si schiererà dalla sua parte contro la madre nel caso della misteriosa chiamata al CPS. Scoprite qui chi, secondo noi, è il vero colpevole.

Mentre Ridge contempla il suo destino, che di solito lo porta direttamente tra le braccia della sua Logan, si rivolgerà invece alla sua ex moglie Taylor? Forse dovrebbe considerare di passare un po’ di tempo da solo. Se ha bisogno di un promemoria di cosa significhi essere diviso tra queste due donne, abbiamo una pratica guida alle battaglie più feroci di Brooke e Taylor che gli rinfrescherà la memoria.

Anticipazioni Beautiful di mercoledì 5 ottobre

Quando mai Liam non è in ansia per qualcosa?!? Questa volta, è in ansia per la fine che Thomas ha fatto fare a Hope. Sembra inquietante, dobbiamo ammetterlo.

Circondata dalla bellezza di Aspen, Taylor ha un’illuminazione. Forse la prossima volta vuole sposare Ridge in cima a una montagna. Perché suona così familiare?

Gli spoiler Beautiful di giovedì 6 ottobre

Ad Aspen, un emozionato Ridge implora Taylor di ascoltarlo. Fallo lavorare per questo, Doc! In realtà, forse dovrebbe allontanarsi, considerando tutte le volte che Ridge ha dimostrato di non essere così interessato a lei.

Una visita a sorpresa di Bill fornisce a Brooke informazioni importanti. Sarà la prova che non è stata lei a chiamare la Procura per Thomas, come ha sempre insistito? Se così fosse, cercherà di convincere l’ex marito a lasciarle prendere il jet della Spencer per andare ad Aspen e aggiornare Ridge prima che sia troppo tardi?

Beautiful anticipazioni settimanali, venerdì 7 ottobre

Non importa, non ha bisogno del jet Spencer! Decisa a lottare per Ridge, Brooke prende il jet della Forrester e si dirige ad Aspen. Ma cosa troverà al suo arrivo? L’uomo che ama, convinto che lei lo abbia tradito, potrebbe essere tra le braccia della sua più acerrima rivale e della madre di due dei suoi figli – Taylor?!? Se Steffy ha qualcosa da dire al riguardo, Brooke avrà senza dubbio un’occhiataccia. E’ il momento della lacrima!

Beh, la situazione non sembra affatto positiva: Donna esprime a Eric le sue preoccupazioni su Ridge, Brooke e Taylor. È possibile che Eric abbia ricevuto una notizia devastante che lo ha lasciato prostrato dal dolore?

Condividi