Beautiful anticipazioni americane: colpo di scena per Thomas


Dagli usa arrivano nuove anticipazioni di Beautiful che riguardano soprattutto il personaggio di Thomas ed il suo rapporto con Hope e con Douglas. Thomas e Hope “legheranno”, con grande dispiacere di suo marito Liam, ne siamo certi, visto che è ormai certo che Thomas si stia prendendo di nuovo gioco di sua moglie… e con “prendendo gioco” intende “è diventato di nuovo ossessionato da lei”

Anticipazioni Beautiful: spoiler americani: Thomas e Dogulas

All’inizio della settimana, Thomas farà visita a Hope per rassicurarla sui servizi sociali e farle sapere che la loro visita è stata del tutto inutile perché Douglas non ha mai corso alcun pericolo con lui. Sembra che lei gli crederà, visto che gli spoiler di Bold & Beautiful indicano che Thomas si meraviglierà della capacità di Hope di vedere sempre il buono in lui.

Mentre i due legano per volere il meglio per Douglas, è scontato che Thomas dirà di sospettare che dietro la telefonata ci sia Brooke, anche se non potrà parlare della registrazione perché ha promesso a Walter di non farlo.

Se per Hope può essere sorprendente pensare che sua madre sia andata fino in fondo con una minaccia così grave, per lei non sarà troppo difficile arrivare alla stessa conclusione, visto che sa dove Brooke e Liam hanno messo la testa ultimamente quando si tratta di Thomas: la loro determinazione che “Douglas deve tornare a casa” ha raggiunto un livello febbrile.

Sapere che sua madre potrebbe aver messo Douglas in una situazione spaventosa spingerà Hope ancora di più dalla parte di Thomas, il che non farà altro che aumentare ancora di più l’ansia di Liam e i prossimi spoiler indicano che, sulla scia di questo nuovo sviluppo, lo sfortunato maritino arriverà a temere la fine di Thomas per Hope.

Anche se non è chiaro se ne abbia uno, sappiamo che Thomas ama ancora Hope – è sempre stato sincero al riguardo – e se i due legano grazie alla visita dei servizi sociali ed entrambi vogliono il meglio per Douglas, lui si sentirà in qualche modo coinvolto dalla loro nuova vicinanza.

Sarebbe un bel colpo di scena se Hope si innamorasse davvero di Thomas, lasciando Liam e facendoci prendere una strada completamente diversa dal punto di vista della trama, ma purtroppo abbiamo il sospetto che sia stato Thomas stesso a chiamare la Procura per incastrare Brooke e porre fine al suo matrimonio con il padre. Scoprite perché lo pensiamo qui.

Se le cose stanno effettivamente così, gli sceneggiatori di Bold & Beautiful stanno preparando Thomas a una caduta… che sarà molto più dura di quella che ha fatto quando ha litigato con Brooke in passato. In che modo? Se Thomas si lega a Hope ed è vicino ad ottenere il desiderio del suo cuore, solo per perderla di nuovo quando viene esposto e cade in disgrazia, farà ancora più male.

Inoltre, se ha orchestrato questo complotto contro Brooke, è improbabile che qualcuno possa ancora sostenere la sua causa per quanto riguarda Douglas, quindi perderà anche lì. È un po’ un peccato vedere la storia ripetersi e dobbiamo chiederci cosa ne sarà del personaggio di Thomas dopo una caduta così dura.

Potrebbe ancora esserci un colpo di scena in cui è Brooke a chiamare la Procura e Thomas conquista l’amore di Hope, ma ne dubitiamo visto che c’è anche uno spoiler che lascia intendere che La Logan entrerà in possesso di “informazioni importanti”, probabilmente per scagionarsi.

Condividi