Siamo arrivati all’ultima settimana del mese, vediamo dunque cosa ci riservano le anticipazioni Beautiful della settimana 26 al 30 ottobre non senza aver riepilogato quanto accaduto nei giorni precedenti. Prima di passare alle anticipazioni ricorderemo questa settimana per l’inguaribile indecisione di Liam Spencer che lo ha portato a scegliere – forse – Steffy ma a sposare Ivy allo scopo di metterla al sicuro dal pericolo estradizione. Come vedremo, Steffy rimprovererà all’ex marito di essersi immerso per l’ennesima volta in una situazione più grande di lui. All’incapacità di decidere di Liam fa da contro canto l’audacia del fratellastro Wyatt che, dopo aver rubato un bacio alla neo presidentessa della Forrester Creations, non solo confessa apertamente l’episodio al suo rivale, scatenandone la gelosia, ma medita di proseguire l’operazione di corteggiamento verso la bella figlia di Ridge. Wyatt è spalleggiato oltremodo dalla madre Quinn, emblema dell’arrivismo, che vuole per suo figlio un posto in prima linea nell’azienda di moda con la quale la donna collabora fornendo gioielli e preziosi. A tal fine è proprio Quinn a consigliare ad Ivy di chiedere a Liam un matrimonio riparatore per evitare il rimpatrio in Australia e, indirettamente, spianare la strada ad un eventuale quanto sperato avvicinamento tra Steffy e Wyatt.
A latere di questo groviglio di strategie e di veri o presunti sentimenti, abbiamo assistito alle coccole di due innamorati sicuramente più genuini di quel quartetto di ragazzini viziati: sono Ridge e Caroline, uniti da un amore per ora sincero e dal supporto reciproco necessario adesso alla ragazza per superare l’ostacolo di un temporanea disabilità.
Anticipazioni Beautiful settimana 26-30 ottobre
Nelle anticipazioni di Beautiful della prossima settimana continuerà la messa in scena del finto matrimonio tra Ivy e Liam. Quest’ultimo ricorderà alla bella australiana che, malgrado tutto, la cerimonia è stata appunto una mera finzione e che lui è intenzionato a ristabilire un rapporto con Steffy. Nella puntata di lunedì 26 ottobre Liam, dopo un momento di condivisione di ricordi con Steffy e un dopo un bacio appassionato, le confesserà di aver sposato Ivy ma solo per motivi per così dire diplomatici. Vi anticipiamo che la ragazza non sentirà ragioni e andrà su tutte le furie. Fino a venerdì la soap sarà incentrata su questa vicenda e ci sarà una rivelazione shock a metà settimana: come già spoilerato in precedenza l’ufficio immigrazione si farà di nuovo vivo con Ivy ma stavolta per scusarsi di un tremendo errore. In realtà Ivy non era a rischio espulsione e per sbaglio le era stato notificato un avviso di imminente rimpatrio. Su questo argomento tornerà puntuale Quinn che consiglierà ad Ivy di nascondere a Liam la verità e di cercare anzi di trasformare un matrimonio fittizio in un rapporto concreto, approfittando del temporaneo allontanamento di Steffy. L’intrigo si infittisce…
Beautiful riassunto settimana 19-23 ottobre
Hai perso lo scambio delle fedi tra Ivy e Liam? Se vuoi vedere o rivedere in streaming le puntate della settimana collegati subito sul sito internet videomediaset e seleziona le tue puntate preferite dal menù apposito. In alternativa scarica l’app mediaset, presente su tutti gli store di smartphone e tablet.