Anche questa settimana volge al termine ed ecco le anticipazioni di Beautiful per la giornata di venerdì 13 novembre. Ieri Canale5 ha trasmesso le immagini di uno scontro diretto tra Caroline e Maya in cui le compagne dei due uomini più influenti in questi momento alla Forrester Creations, Ridge e Rick, se le sono dette di santa ragione, senza risparmiarsi alcun commento. Alla fine, però, le due donne hanno saputo trovare un comune punto di accordo, dimostrando che i chiarimenti possono servire a evitare di accumulare rancori e parole non dette che possono poi fare ancor più male in futuro. Come abbiamo visto ieri, Rick ha sorpreso Caroline e Maya in un abbraccio rimanendone felicemente sorpreso.
Aly invece continua ad avere incubi ad occhi aperti che la spronano a continuare una crociata contro Steffy, con lo scopo, come vedremo nella puntata di oggi, di annientarla definitivamente. Ivy, invece, demoralizzata dalla fine del rapporto con Liam e del matrimonio di cui è imminente l’annullamento, scambierà pensieri e paure con Wyatt. Approfondiamo.
Beautiful anticipazioni venerdì 13 novembre
Nelle anticipazioni di Beautiful di venerdì 13 novembre arriverà il tanto atteso annullamento del matrimonio celebrato tra Liam e Ivy allo scopo di evitare alla bella australiana un immediato rimpatrio in terra natia a causa di un’irregolarità nei suoi permessi di soggiorno, rivelatasi in seguito infondata. Vedremo Ivy recarsi dall’avvocato Carter, colui che aveva celebrato il matrimonio pochi giorni prima, e poi intrattenersi con Wyatt. Quest’ultimo rivelerà ad Ivy di non aver rinunciato e di non voler rinunciare mai a Steffy, malgrado un possibile riavvicinamento tra costei e Liam dopo appunto l’annullamento del matrimonio. Dunque ci aspettiamo ancora uno stato di guerra fredda tra i due fratellastri, entrambi interessati a Steffy ma mai disposti a scontrarsi apertamente per conquistarla una volta per tutte.
Nella puntata del fine settimana assisteremo ad un peggioramento delle condizioni mentali di Aly: la ragazza continuerà a vedere allucinazioni in cui la madre defunta Darla le suggerisce di battersi contro Steffy perchè portatrice di valori sbagliati all’interno della Forrester Creations. Oggi però vedremo che Darla ordinerà ad Aly di uccidere Steffy. Liam si accorgerà dei gravi problemi di Aly quando, con una forza inaspettata e un fare minaccioso, costei intimerà al ragazzo di lasciare Steffy e di rimettersi con Ivy.
Anticipazioni, trame e news: Beautiful venerdì 13 novembre
Un’occhiata a quanto accade nella soap in onda in America. Vi anticipiamo il nuovo volto di Thomas Forrester: ebbene sì, il figlio di Ridge cambia per la quarta volta interprete. Belloccio e aitante, il nuovo Thomas è interpretato dall’attore Pierson Fodè, modello 25enne. Nella trama è ritornato all’indomani della morte di Aly per scoprire la verità sulle nebulose dinamiche che hanno portato appunto alla scomparsa della cugina. Ricordiamo, come già spoilerato qualche settimana fa, che i fan americani hanno già assistito all’incidente costato la vita ad Aly nel quale sembrerebbe essere coinvolta Steffy. Comunque il nuovo Thomas dovrà vedersela con situazioni non sempre facili tra cui forti incomprensioni con il padre, passioni erotiche e pericolose con almeno una delle stagiste in forza alla Forrester Creations e, forse, un figlio, non programmato, in arrivo da Caroline.