Anticipazioni Beautiful venerdì 11 settembre 2015: Ridge all’attacco


Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata di venerdì 11 settembre: la soap americana ci aveva lasciato con il fiato sospeso nella puntata di ieri dove la relazione tra Maya e Rick era stata messa a dura prova dall’attacco mediatico architettato da Bill Spencer. La bella Avant era fuggita da Big Bear con la sua auto, convinta di non essere più amata e protetta dal rampollo Forrester. Rick, nell’inseguire forsennatamente la sua ragazza, rimaneva coinvolto in un brutto incidente. Cosa ci aspetta oggi? Rick si risveglia a Los Angeles assistito dalla madre Brooke e il suo primo pensiero andrà a Maya che, ancora ignara di tutto, si è rifugiata nel suo appartamento. Attorno a lei lo scandalo è come un vortice che la assale dalle riviste, dalla televisione, da internet. Prova vergogna ma soprattutto prova dolore perchè Rick si è mostrato incapace di sostenerla e di proteggere il loro rapporto di fronte alla prima difficoltà.

ridge

 

Beautiful venerdì 11 settembre anticipazioni: Ridge vs Rick, guerra aperta

Nelle anticipazioni di Beautiful dell’ultima puntata settimanale, venerdì 11 settembre, seguiremo il riaccendersi di una precedente rivalità. Se Bill ha pensato e attuato questa trappola meschina nei confronti di Rick, chi cavalcherà l’onda emotiva dello scandalo sarà il fratellastro di lui. Ridge. Costui andrà da Rick, appena ripresosi dall’incidente, e lo aggredirà puntando il dito sulla sua incapacità di gestire le cose. Secondo Ridge, il ragazzo non sarebbe in grado non solo di proteggere la propria vita privata ma soprattutto non sarebbe capace di continuare a portare avanti l’azienda. La poltrona di amministratore delegato fa molta gola a Ridge e gli sembra il momento giusto per conquistarla. Ne scaturisce una lite furibonda. Chi li fermerà?

Anticipazioni, trame, news di Beautiful dell 11 settembre

L’astio che lega e contrappone Rick e Ridge è una vecchia conoscenza del nutrito pubblico di Beautiful. La poltrona di CEO della Forrester Creations è rimbalzata da una parte all’altra non senza bieche strategie e strane alleanze come quella tra lo stesso Ridge e il tycoon dell’informazione senza scrupoli Bill Spencer che proprio adesso sta dando in pasto al mondo intero l’intimo segreto di Maya. L’attore Thorsten Kaye, tedesco di nascita e statunitense di adozione, ha ereditato il personaggio di Ridge dal 2013: il viso è meno spigoloso, la mascella meno pronunciata e volitiva rispetto al precedente interprete Ronn Moss, tuttavia Ridge si conferma un abile e arrogante stratega.

Condividi