Anticipazioni Beautiful settimanali 14-18/09 e riassunto: in arrivo il ritorno di Caroline


Un riassunto di quanto accaduto a Beautiful nella settimana appena trascorsa, dal 7 all’11 settembre: Bill Spencer ha rilasciato su tutti i suoi giornali e, di conseguenza su tutti i media, il segreto custodito per anni nell’intimità di Maya. La ragazza e modella in forza alla Forrester cerca di confessare l’imbarazzante verità al suo uomo Rick Forrester, il quale tenta a sua volta di trovare il momento giusto per chiederla in sposa. Maya era dapprima Myron, è nata maschio e quando Rick lo viene a sapere dalle labbra di lei gli sembra che non sia un dramma. Lui la ama per ciò che è adesso. Brooke ed Eric, preoccupati di come potrebbe reagire il loro figlio alla notizia, sono convinti che tutto si sistemerà, malgrado il piano diabolico di Bill. E invece tutto si incrina quando Rick scopre attraverso il suo cellulare che il mondo intero conosce il passato di Maya. Dunque qualcuno sapeva prima di lui, ed ora che ne sarà della sua reputazione, dell’immagine dell’azienda, della sua carriera?

caroline

 

Beautiful 07 – 11 settembre: riassunto della settimana

Maya capisce quindi quali siano i pensieri principali di Rick: sè stesso e l’azienda. Lei viene dopo. Così lascia lo chalet di Big Bear dove i due si erano rifugiati, decisa a tornare a vivere da sola nel suo appartamento. Rick, determinato a non voler perdere Maya, la insegue in auto. Alla guida riceve una telefonata da lei ma improvvisamente la comunicazione si interrompe, proprio quando Maya chiede conferma a Rick se ha ancora intenzione di sposarla. Maya prova a richiamarlo ma nulla: per la ragazza è l’ulteriore conferma dell’indecisione di Rick, ma lei non sa che Rick è stato appena vittima di un incidente. Se vuoi rivedere in streaming le puntate della settimana collegati subito sul sito internet videomediaset e seleziona le puntate che vuoi rivedere.

Anticipazioni Beautiful settimana 14 – 18 settembre 2015

Nelle anticipazioni di Beautiful della prossima settimana vedremo Ridge fare pressioni su Eric per togliere a Rick la poltrona di amministratore delegato dell’azienda mentre Maya, esasperata dallo scandalo mediatico messo a punto da Bill, riceverà visita dalla sorella Nicole, estremamente dispiaciuta per aver diffuso il suo segreto. Brooke cercherà di distogliere Rick dal pensiero di provare a riallacciare la relazione con Maya perchè lei gli ha mentito. In questo vortice di arrivismo, vendette e verità celate torna a L.A. la bella Caroline con in serbo, indovinate, un segreto….

Condividi