Ecco le anticipazioni di Beautiful della puntata di lunedì 21 settembre: la prima puntata di autunno porta con sè gli strascichi di un’estate che ha visto protagonista Maya Avant e lo scandalo di cui, suo malgrado, è stata al centro. Prima un veloce riassunto della settimana appena trascorsa: Maya tornata nel suo appartamento dopo essere fuggita da Big Bear è oramai convinta che Rick non la ami più e non risponde alle sue telefonate. Rick, malgrado i suggerimenti della madre Brooke e la visita della ex Caroline, non si lascia distrarre e il suo pensiero è uno soltanto: riconquistare Maya. Ma Rick deve far fronte anche a chi vuole che soccomba professionalmente. Oltre a Bill Spencer, artefice dello scandalo mediatico, c’è il fratellastro Ridge sempre più assetato di potere che non si arrende nel voler riprendere la poltrona di amministratore delegato. Se vuoi rivedere in streaming le puntate della settimana collegati subito al sito internet videomediaset e seleziona le puntate di tuo interesse.
Beautiful lunedì 21 settembre 2015: Rick vs Ridge, è ancora guerra aperta
Nelle anticipazioni di Beautiful di oggi lunedì 21 settembre è ancora alta la tensione tra i due fratellastri ed Eric si trova esattamente in mezzo in qualità di arbitro della partita. Rick implora il padre di non cedere, di non darla vinta ad un egoista come Ridge, quest’ultimo ancora una volta punta il dito contro la vicenda di Maya e l’imbarazzo internazionale che sta già danneggiando pesantemente l’azienda. Ridge mette sul tavolo la clausola della moralità presente nel contratto che lega Rick al ruolo di CEO e ne mette in evidenza la palese violazione in seguito alla pubblicazione dello scoop sul cambiamento di sesso della ragazza di Rick e all’incapacità di quest’ultimo di gestire la situazione. Intanto alla Spencer Pubblications non si fa che parlare delle vendite eclatanti di tabloid e riviste, e della debacle ormai imminente del giovane Forrester. Liam, tuttavia, continua a mostrare disappunto per la scelta compiuta dal padre Bill soprattutto per aver deciso di andare in stampa malgrado non fosse d’accordo.
Anticipazioni, trame, news di Beautiful del 21 settembre
La settimana di Beautiful avrà il volto di un conturbante ritorno: Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor. Nella sua disperata battaglia ai danni di Rick, Ridge contatterà la figlia Steffy per convincerla a tornare in campo offrendole addirittura il posto di Presidente della Forrester Creations. Nel progetto architettato dallo stilista c’è posto anche per Liam Spencer che non potrà evitare il fascino della ex moglie. Che risultato sortirà il piano di Ridge e quale la reazione del patriarca dell’azienda Eric? Cosa succederà alla relazione tra Liam e Ivy? Anche Brooke, pur di difendere il figlio Rick, si mostrerà ostile verso Ridge……