Ecco le anticipazioni Beautiful della puntata di mercoledì 9 settembre della soap di canale 5: avevamo lasciato Bill Spencer indaffarato negli ultimi preparativi di un attacco mediatico ai Forrester mentre nelle stanze della maison losangelina della moda Eric e Brooke si domandavano come potessero proteggere il loro figlio Rick da eventuali ripercussioni generate dalla scoperta del segreto della fidanzata di lui, Maya. Rick nel frattempo apprendeva da Maya la verità mostrando sia il prevedibile sbigottimento, sia un accenno di comprensione scaturito da un immenso amore per la ragazza. Nell’episodio di oggi 09 settembre Rick deve però fare i conti con una situazione a dir poco imbarazzante. Il segreto di Maya non è più una confidenza fatta nel calore di uno chalet di montagna ma è diventato una notizia di dominio pubblico…
Beautiful 9 settembre anticipazioni: cosa vedremo tra scandali, lacrime e scoop
Nelle anticipazioni Beautiful del 9 settembre mentre prega Maya di non andarsene da Big Bear e di non lasciarlo, Rick riceve sul suo cellulare una serie di messaggi, delle vere e proprie comunicazioni di allerta: la casa editrice scandalistica di Bill Spencer ha fatto già sapere al mondo intero l’intima verità di Maya Avant. Ora che ne sarà della sua reputazione, di ciò che ha costruito in anni di lavoro mettendo in pratica gli insegnamenti di suo padre Eric, e dell’immagine della Forrester? Ma soprattutto Rick si domanda perchè altre persone sapessero prima di lui una cosa così importante riguardante la sua futura moglie. Maya è sconvolta dalla reazione di Rick che va su tutte le furie appena realizza che Bill sta sfruttando il passato della ragazza per una bieca vendetta personale. Intanto alla Spencer Pubblication, Bill si gode il polverone mediatico che ha appena sollevato, tuttavia Katie lo rimprovera duramente per l’attacco gratuito e meschino nei confronti del nipote. Non tarderanno ad arrivare dure critiche anche dalle associazioni transgender e omosessuali. Bill nell’occhio del ciclone quanto Rick…..
Anticipazioni Beautiful: trame, news mercoledì 9 settembre
Una news per appassionati e appassionate della soap del dopo pranzo. A New York lunedì prossimo 14 settembre si terrà il Bold Fan Event, evento che consentirà ai fan di conoscere alcuni famosi interpreti della saga Forrester e di vedere live la puntata del giorno in onda sui televisori americani. Se siete nella Grande Mela settimana prossima e avete da spendere circa 200 dollari per l’ingresso….