Eccoci con le nuovissime anticipazioni della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo. Oggi vi parliamo di quello che accadrà nella puntata in onda martedì 13 settembre 2015 su canale 5. La figlia di Maria finalmente è nata, ma purtroppo la neonata sta molto male. Inizialmente non piange neppure: sembra che sia nata morta e ciò provoca moltissima paura nei suoi genitori. Lesmes, però, le pratica la respirazione bocca a bocca finché Esperanza finalmente piange. Passati i primi attimi di paura, Aurora nota che la piccola ha tre nei uguali a quelli che lei e Gonzalo hanno ereditato dalla madre Pepa: quindi la bambina è figlia di Gonzalo!
Il Segreto, 13 ottobre 2015: Aurora vuole scagionare il geologo
I due neo genitori decidono di chiamare la figlia Esperanza proprio in nome della speranza che non hanno perso neppure per un momento. Dopodiché la coccolano, felici che sia andato tutto bene e anche Mauricio fa i migliori auguri alla coppia. Aurora, dopo aver fatto nascere la nipotina, corre in carcere per raccontare tutto al suo amato Conrado La bella Castro è certa che il geologo non sia responsabile degli accadimenti nella miniera. Per questo motivo è convintissima di aiutare il ragazzo a scagionarsi e dimostrare la sua innocenza e farà di tutto per riuscire nel suo intento!|
Anticipazioni Il segreto, martedì 13 ottobre 2015: Esperanza ha la febbre, Dolores mette in giro dei pettegolezzi
A Puente Viejo tutti parlano della nascita della piccola Esperanza, ma purtroppo i pettegolezzi non mancano mai: si tratta delle voci messe in giro da Dolores. La donna infatti sparge dubbi sulla paternità della piccola, insinuando che la neonata possa essere figlia di Fernando Mesia. Sarà Emilia a smentire queste dicerie. Sorge però un nuovo problema: Raimundo si accorge che la bambina ha la febbre alta…
Concludiamo qui le anticipazioni di martedì 13 ottobre 2015. Se siete curiosi di saperne di più, qui su Vivicool potete trovare le anticipazioni di tutta la settimana! Per rivedere le puntate in streaming, invece, approfittate di Video Mediaset!