Replica Il Segreto domenica 20 settembre 2015: Maria torna alla Villa


Torniamo con le anticipazioni dell’episodio di domenica sera, 20 settembre 2015. Finalmente vediamo Maria libera. Infatti la sua madrina, dopo aver scoperto la verità su come Fernando si comportava con la poverina,  costringe quest’ultimo a ritirare le accuse ai danni della Castaneda. La giovane, quindi, può tornare alla villa, dopo aver ricevuto le scuse pubbliche del suo aguzzino! Non è un buon momento per il figlio di Olmo, che si è fatto molti nemici. Ora contro di lui c’è anche la Montenegro: la nobildonna decide di fingere per un periodo di non sapere che Fernando non si è limitato a trattare male Maria, ma che l’ha anche violentata. Tutto questo per organizzare una vendetta degna! Intanto il giovane Mesia finge di aver ritirato la denuncia per sua stessa volontà, smentito dai pettegolezzi di Dolores. Infine anche il link per scoprire come fare a vedere gli episodi de Il Segreto in replica!

Replica puntata serale de Il Segreto, 20 settembre 2015: Fernando abbandona Puente Viejo. Francisca si vendica!

Dopo le ripetute sconfitte e umiliazioni, Fernando annuncia di aver intenzione di abbandonare Puente Viejo al più presto, con sorpresa e sollievo di Maria. Non è altrettanto sollevato Gonzalo, il quale ha capito che se il giovane si allontanerà diventerà complicato chiedere il divorzio, rendendo impossibile il matrimonio dei due innamorati. La situazione si ribalta grazie all’intervento della Montenegro, che trova occasione per vendicarsi: la nobildonna vuole ucciderlo!

donnaaaaa

Anticipazioni Il Segreto, domenica 20 settembre 2015: Doroteo inizia a infastidire Rita.

Nel frattempo Isidro scopre della morte di suo fratello Anibal, mentre le attenzioni dell’infermiere verso la giovane Aranda si fanno particolarmente fastidiose. La giovane vuole scacciarlo quanto prima, aiutata da Candela e Quintina. Doroteo non accetta questa rivolta verso di lui e commette un gesto orribile… Di cosa si tratta?

Continuate a seguirci per le prossime news, e se vi siete persi degli episodi vi ricordiamo che la replica de Il Segreto è sempre disponibile sul portale, dove potrete  riguardarli su Video Mediaset!

Condividi