Quando inizia Anna e Yusef? Lunedì e martedì prossimo in prima serata andranno in onda le due puntate della nuova fiction targata Rai Uno che, senza dubbio, terrà tutti telespettatori con il fiato sospeso. Protagonista di questa nuova fiction sarà Vanessa Incontrada che, dopo il successo della serie Un’altra vita, è stata nuovamente scelta da Cinzia Th Torrini. La regista, infatti, sembra aver stabilito un ottimo feeling professionale con la bella italo-spagnola. Stando alle anticipazioni, Anna e Yusef racconta la storia di due innamorati che dovranno vedersela con non pochi ostacoli causati da differenze sociali, culturali e, soprattutto, etniche. Rai Uno, dunque, ha voluto iniziare la stagione con una sorta di rivisitazione in chiave moderna di quella avvincente storia d’amore senza tempo di cui furono protagonisti Romeo e Giulietta.
Anticipazioni Anna e Yusef, un amore senza confini
Come è facile capire dal suo titolo, le anticipazioni di Anna e Yusef ci raccontano la storia d’amore di un uomo ed una donna che sono costretti a fare i conti con una realtà molto difficile da accettare. Anna, infatti, è una giovane ed affascinante ragazza italiana mentre Yusef è uno studente di ingegneria tunisino. I due, dopo essersi innamorati, decidono di sposarsi e di dare alla luce una bambina. Le difficoltà sul loro cammino, però, saranno moltissime. Addirittura, Yusef sarà costretto a tornare in Tunisia a seguito di un’espulsione dal territorio italiano. Anna, ovviamente, non si perderà d’animo e, nonostante le difficoltà, cercherà di riportare il marito in Italia.
Anna e Yusef: chi è Adel Bencherif?
Il ruolo di Yusef nella nuova fiction di Rai Uno è interpretato da Adel Bencherif, un attore francese di origine algerina ancora non molto conosciuto dal pubblico italiano che pare essere riuscito a calarsi nella parte senza alcuna difficoltà. A questo punto, non resta che sintonizzarsi su Rai Uno il 7 e l’8 settembre per immergersi in questa storia d’amore decisamente molto attuale e niente affatto scontata.