Anticipazioni Una Vita marzo 2020: Emilio geloso di Cinta?


Ecco tutte le anticipazioni di Una Vita in arrivo direttamente dalla Spagna, dal sito ufficiale di MizonaTv. Vediamo cosa succederà in questa intensa settimana, con tutte le trame e gli spoier fino alla puntata di metà marzo, di Sabato 14.

Camino rimane in silenzio ed è sorpresa di trovare il supporto di Ildefonso, che afferma di averla compresa a causa del dolore che ha sofferto durante la guerra in Africa. Cinta, avvertita da Emilio, parla alla sua amica : conosce la sua storia con Maite e deve tornare indietro, per lei e per la sua famiglia.

Felipe decide di andare a Cuba per seguire le orme di Santiago Becerra. Ma Genoveva lo minaccia: se se ne va non torni più, perché non troverà lei o suo figlio. Agustina saluta tutti e parte per prendersi cura della figlia di Gloria.

Una vita, anticipazioni puntata 1218 (martedì 10 marzo): Camino chiede il matrimonio con Ildefonso

Méndez parla a Felipe del progresso delle indagini sulla morte di Marcia e non si taglia affermando che Genoveva è uno dei sospettati dell’omicidio.

I dubbi dell’avvocato aumentano quando Laura gli dice di aver visto Santiago in visita a Genoveva il pomeriggio prima del crimine. Felipe chiede spiegazioni a sua moglie e lei esplode di rabbia per i suoi dubbi.

Lolita, con il permesso di Carmen, propone a Fabiana di essere la madrina di Moncho al battesimo. Anche se sente come Carmen si lamenta di Ramón.

Emilio discute con Cinta: non aveva il diritto di rivolgersi a Camino per il suo silenzio. Ma Cinta risponde che vuole solo sposarlo, e l’ atteggiamento di Camino è un ostacolo. Julio e Cinta cercano di confortare Jose, che è devastato dopo il rifiuto definitivo di Bellita. Sembra che questa volta nulla sarà in grado di salvare il matrimonio di Domínguez.

Camino, dopo aver supposto che Maite sia scomparso e che la loro separazione possa durare, decide di accedere alla sua richiesta e fingere di condurre una vita normale. E la sua prima decisione è di chiedere a Ildefonso, che accetta felicemente la sua proposta.

Puntata 1219 di mercoledì 11 marzo: Lolita vuole ritardare di qualche anno il battesimo di Moncho

Felipe interroga Genoveva sul suo alibi nell’omicidio di Marcia e attacca suo marito: non tollererà più dubbi su di lei. Genoveva inizia a sospettare Laura, ma finisce per darle una nuova opportunità. Méndez accusa Genoveva di essere dopo la morte di Úrsula e Marcia.

Bellita è scioccata quando sente Julio parlare dell’amore che Jose professa a sua moglie. Quando Julio sta per lasciare Bellita si interrompe nell’addio. I Dominguez fanno pace con Jose prima dell’entusiasmo di tutti.

Ildefonso e Camino si accordano per sposarsi il prima possibile e chiede a Felicia la sua mano. Lolita chiederà a Fabiana di non essere la madrina di Moncho, ma di rimediare all’ultimo momento. Antoñito è sbalordito quando Lolita ha in programma di ritardare il battesimo di Moncho di qualche anno.

Anticipazioni Una vita, trame di giovedì 12 marzo: Acacias vive due matrimoni contemporaneamente

Méndez respinge la colpa di Santiago Becerra nell’omicidio di Marcia e propone una nuova strategia di indagine. Viene stabilito un patto tra signore e domestica. Genoveva è fiducioso dopo il cambiamento di atteggiamento di Felipe e Méndez la interroga sulla notte dell’omicidio .

La proprietaria del nuovo secolo non può essere più felice per l’impegno di sua figlia e quindi lo annuncia al resto delle donne. Anche se poi in confidenza confessa a Rosina l’ amore tra Camino e Ildefonso.

Si annuncia il matrimonio raddoppiato tra il Camino e Ildefonso e nastro ed Emilio. Finalmente i Dominguez sono già riconciliati e più calmo Jose spiega a Bellita l’origine di Julio Jose e li presenta ufficialmente.

Le prime controversie tra Cinta e Bellita iniziano durante i preparativi per il matrimonio nello stesso momento in cui Camino è indifferente alla figurina del suo abito da sposa. Emilio inizia a sentirsi geloso di tutto il tempo che Julio Jose e Cinta trascorrono insieme. Il Pasamar uscirà a teatro quando appare un cliente inaspettato: Marcos Bacigalupe.

Una vita Anticipazioni venerdì 13 marzo: Emilio inizia a essere geloso di Cinta e Julio

Felicia e Marcos risultano essere vecchi amici d’infanzia. Emilio inizia a essere geloso di Cinta e Julio, di cui Jose nota e cerca di rassicurare la sua futura nuora, dandogli alcuni consigli sulla vita dell’artista . Mentre Bellita e Cinta seguono rifiuti e Alodia avverte Cinta della tristezza di sua madre.

Il commissario Méndez interroga Cesáreo e finisce per fermarlo. Felipe all’inizio Genoveva nasconde l’arresto del sereno, ma Liberto finisce per aggiornarlo. L’ avvocato decide di mettersi a disposizione del sereno.

Condividi