Il segreto anticipazioni settimanali dal 20 al 24 gennaio 2020: Puente Viejo in pericolo?


Ecco le nostre anticipazioni sulle trame della soap opera Il Segreto che va in onda tutti i giorni da Lunedì a venerdì alle 15:30. Di seguito troverete gli spoiler su cosa accadrà durante la prossima settimana, dal 20 al 24 gennaio 2020!

Il Segreto, anticipazioni prossima settimana: Cosa succede dal 20 al 24 gennaio?

Il tema del bacino è ancora rovente. La gente ha paura che la città venga sommersa causando la perdita di tutti i loro beni e obbligandoli all’abbandono di Puente Viejo, ma c’è chi ancora nutre qualche speranza che la situazione possa esser evitata. 

Fernando vorrebbe ridurre le ore di riabilitazione, ma Maria insiste nel voler proseguire come prima, nonostante i dolori alla schiena.  Francisca dubita del piano di Raimundo per fermare il politico, mentre Severo e Carmelo sono sempre più convinti che Morales stia agendo per proprio interesse personale.

Prudencio, ripensando alle parole della Montenegro, decide di andare fino in fondo e interrogare la sorella di Lola, Ana, fiducioso di riuscire così a scoprire il segreto della Mendana.

Dolores, sospettosa del rapporto tra don Berengario ed Esther, inizia a spettegolare. Ovviamente, la donna ignora che il sacerdote sia il padre della giovane e insinua il dubbio di una relazione peccaminosa.

Ana non dà alcuna informazione utile a Prudencio sul conto di Lola, ma gli lascia intendere che la donna, in passato, ha sofferto per via del padre. Nessuno vuole arrendere all’imminente sommersione di Puente Viejo, tant’è che gli abitanti organizzano una manifestazione contro Garcia Morales.

Maria è ormai isolata da tutti i suoi cari e sembra fidarsi soltanto di Fernando. Irene è sempre più convinta della colpevolezza del Mesia nelle ultime disgrazie che sono capitate a Puente Viejo.

Vi ricordiamo che tutte le puntate de Il Segreto possono esser riviste anche in streaming grazie a video mediaset, dal sito o dall’app ufficiale!

Condividi