Ecco le attese anticipazioni Il Segreto circa la settimana in onda dal 5 all’11 giugno 2017: cosa accadrà a Puente Viejo? Iniziamo a regalarvi le trame di lunedì 5 giugno 2017, dove vedremo Garrigues affermare di volersi dimettere dal suo potente ruolo. Naturalmente una scelta così improvvisa appare sospetta agli occhi di tutti, che iniziano a insospettirsi, a partire da Donna Francisca. Ciò è legato al fatto che Cristobal, dopo tale annuncio, incomincia a terrorizzare con il suo comportamento gli abitanti del paesino, che già lo temevano. La richiesta che avanza, poi, è davvero dubbia: l’uomo vuole lavorare alla casona della Montenegro, amministrandone tutti i beni. Intanto Camila è a pezzi a causa della sorte che il marito sta per affrontare. Hernando ha rinunciato a difendersi e la garrota lo aspetta, ma forse tra i documenti di lui è emerso un nome che potrebbe cambiarne le sorti: Remedios. Tuttavia Elias decide di intralciare la fortuna del marito di Camila, fingendo di volerla aiutare ma mirando a ben altro… Infine Zacarias minaccia Matias, dicendo che svelerà a Beatriz delle sue azioni se non lo aiuterà…
Martedì 6 giugno, invece, vediamo proprio Beatriz leggere le pagine del diario della mamma morta, permettendo ai ricordi di emergere, mentre il parroco vorrebbe diventare una persona migliore, e chiede a Don Anselmo di aiutarlo. Donna Francisca, minacciata da Garrigues, vuole pagarlo per mandarlo via, ma l’ex intendente ha ormai deciso di voler impossessarsi di ogni suo bene. Invece il chimico fa ritorno per dire che Remedios sarebbe morta, condannando Hernando. Per fortuna Matias non gli crede…
Anticipazioni Il Segreto, trame del 7 e dell’8 giugno 2017: Donna Francisca in pericolo?
Mercoledì 7 giugno 2017 Camila è in preda al panico. La donna prega Hernando di darle retta e di non farsi condannare, assumendo un avvocato. L’uomo però non cambia idea e decide, anche se soffrendo, di mantenere la sua posizione. Matias capisce il dolore della Valdesalce, mentre Beatriz, per quanto costernata dall’idea di una condanna, non riesce a perdonare quell’uomo che anni prima la affidò ad un’altra famiglia. Elias coglie questi sentimenti e li fomenta, parlando male di Hernando con la giovane confusa. Invece Donna Francisca cede ai ricatti di Cristobal.
Giovedì 8 giugno 2017 il fedele Mauricio vorrebbe aiutare Fé, che però non vuole accettare il suo denaro, mentre Cristobal ora sparge in giro l’idea di essere alleato della Montenegro, e non ricattatore. Ulloa decide di indagare sulla presenza di quell’uomo alla Villa e finisce per litigarci. Il medico, Lucas, vorrebbe evitare che la malattia si diffondesse in paese, ma è molto difficile evitarlo, mentre Beatriz ormai crede che il padre biologico sia colpevole e non va nemmeno a trovarlo, con grande di dolore di Dos Casas, che chiede alla moglie di esaudire il suo ultimo desiderio. Per fortuna la donna ha capito che il chimico ha detto solo bugie!
Anticipazioni Il Segreto, trame del 9, 10 e 11 giugno 2017: i segreti di Nicolas e Mariana
Venerdì 9 giugno 2017 Fè e Mauricio domandano a Raimundo di aiutarli con due favori, in quanto devono allontanarsi dal paese. I due non si fidando di Cristobal e chiedono all’ex marito della matrona di sorvegliarla e di indagare su Garrigues. Finalmente, poi, Emilia ammette al padre che l’uomo l’ha sempre ricattata e così Ulloa inizia a capire che la matrona è in pericolo. Intanto Sol soffre per la presenza di Monique all’ambulatorio insieme al marito, mentre Matias si reca in carcere da Hernando. Qui capiscono che il certificato di morte di Remedios è stato falsificato. Ora Matias sa che deve cercarla! Al che, Camila corre dalla donna, alla casa di cura in cui è ricoverata.
Sabato 10 giugno 2017 non vi saranno puntate, ma la puntata andrà in onda domenica 11 giugno 2017. In questa data Cristobal spaventa Mauricio, che sta indagando sul suo conto: l’uomo fa capire al capomastro che da ora dovrà obbedire solo a lui! Beatriz finalmente va dal padre in carcere, anche se è molto arrabbiata con lui. Invece Camila scopre che la morte di Manuela è stato… Un assassinio! Ma la colpa non è di Hernando: l’anziana corre al tribunale dal giudice per dire la verità. Infine Rosario telefona a Munia per parlare con Mariana, ma Nicola riaggancia senza dire una parola. Cosa va male? Invece Sol cura il piccolo che è ancora in pericolo di vita… Per saperne di più leggete le nostre anticipazioni del mese di giugno su Vivicool. A presto!