Anticipazioni Il Segreto 3 maggio 2017: Matias difende Hernando Dos Casas


Torniamo per le anticipazioni de Il Segreto circa la puntata del 3 maggio 2017, in onda sempre su canale 5! Vedremo il giovane Matias discutere con il chimico Elias: la motivazione è ovviamente la loro divergenza di opinioni sul loro datore di lavoro, ossia  Hernando. Intanto Cristobal non cessa di comportarsi in modo tale da causare timori e ansie nella crudele Donna Francisca e la povera Emilia, ponendo loro situazioni ingestibili e assurde. Infine vedremo Santacruz essere felicissimo per la gravidanza della moglie, tanto da scordare Hernando e i suoi propositi di vendetta. Ma vediamo i dettagli!

Anticipazioni Il Segreto, trama del 3 maggio 2017: Camila non perdona

Hernando è sparito e ricercato dalle forze dell’ordine, ma ormai ha qualcuno che crede nella sua innocenza, ossia Matias. Per questo il giovane si espone, difendendo il marito di Camila. Elias non accetta tale situazione e discute con veemenza con il figlio di Alfonso, cercando di convincerlo della colpevolezza di Dos Casas. Camila litiga con il chimico dopo aver saputo di questa furiosa lite con il giovane, convincendo il Mato a fare pace con Matias. Elias chiede perdono anche alla sua bella Camila, ma lei non sembra disposta a perdonare le sue intromissioni.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 3 maggio 2017: Severo dimentica la vendetta

Cristobal, mette a disagio la matrona con una richiesta davvero strana, chiedendo di poter celebrare una messa nella proprietà Montenegro. Tuttavia non spiega a chi è dedicata questa messa. Intanto Emilia si interroga sul morboso interesse che Cristobal ha verso la sorte drammatica di Salvador Castro e di don Julian: la donna e suo padre Raimundo sono molto sospettosi. Infine vediamo Severo comunicare a Sol e Lucas che Candela è incinta. Inoltre l’imprenditore ha promesso alla moglie di dimenticare i problemi con Hernando e di non meditare più vendetta, ci riuscirà? Inoltre Severo tronca il rapporto con la matrona per il bene del figlio, ma la nobildonna si reca ad indagare sulle motivazioni di questo improvviso distacco… Leggete le trame di maggio per scoprire cosa capiterà a Puente Viejo!

 

Condividi