Anticipazioni Il Segreto 16 marzo 2017: Carmelo innamorato?


Torniamo su Vivicool per regalarvi le anticipazioni dell’amata soap opera spagnola, Il Segreto. Oggi ci concentriamo sulla trama della puntata in onda su canale 5 il 16 marzo 2017: cosa succederà ai personaggi della telenovela più amata? Abbiamo visto la dolce Camila lottare per far sì che il marito cambi nei suoi confronti e sia gentile, arrivando a rifiutare la corte del chimico, che pur sembra attrarla. Tuttavia Dos  Casas nemmeno oggi si mostrerà gentile con la moglie. La donna è delusa da questo atteggiamento, ma la situazione precipita quando viene a sapere che Hernando ha intenzione di lasciare di nuovo Puente Viejo per questioni di lavoro.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 16 marzo 2017 su canale 5: La partenza di Hernando

Hernando ha infatti intenzione di recarsi a Madrid, ma sarà davvero per questioni lavorative, o si tratta di una scusa per allontanarsi dalla sempre più esigente Camila? Intanto Sol Santacruz e la dolce Candela decidono di organizzare un incontro per favorire l’amore nella vita di Carmelo.  Le due donne credono che l’illustratrice chiamata a Puente Viejo per ripensare il logo dell’azienda dei Santacruz possa essere la donna perfetta per il caro amico di Severo. Così iniziano a pensare al modo adatto per far sì che i due possano rimanere soli e conoscersi meglio senza essere scoperte nel loro romantico piano.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 16 marzo 2017 su canale 5: il piano di Sol e Candela

Candela e la moglie del dottor Moliner così ideano una merenda all’aria aperta, un pic nic durante il quale i due potranno restare da soli e entrare in confidenza. Tuttavia una serie di inconvenienti non previsti manderà all’aria il progetto d’amore delle due cognate! La signora Moliner e la Signora Santacruz sono costrette a cercare di ripetere l’esperimento, in modo tale da permette all’amore di sbocciare! Infine Mariana e Dolore chiedono all’illustratrice, dopo aver terminato il lavoro per la Miel Amarga, di disegnare anche i loro loghi, come potrete leggere nelle nostre anticipazioni settimanali! Per oggi è davvero tutto, restate su Vivicool per saperne di più!

Condividi