Anticipazioni Il Segreto, 15 marzo 2017: Raimundo arrestato?


Ecco le attese anticipazioni dell’amata soap opera iberica “Il Segreto”, circa la puntata di mercoledì, 15 marzo 2017. Cosa ci riservano le trame? Oggi protagonista della puntata sarà l’attentati che ha travolto Munia, grazie alle attente indagini del Sergente Longinos, il quale continua ad indagare sull’accaduto. Sappiamo che nell’occhio del ciclone vi è Raimundo Ulloa, nonostante i tentativi di Donna Francisca di proteggerlo… Il padre di Emilia come verrà giudicato? Innocente, o sarà condannato?  Il sergente continua a indagare, senza lasciare scampo a nessuno dei cittadini che potrebbe essere coinvolto e che quindi è un potenziale pericolo per la comunità.

Anticipazioni Il Segreto, 15 marzo 2017 su canale 5: Matias innamorato

Ma non è soltanto l’amato della Montenegro ad essere tra i principali sospettati… Anche Matias Castaneda è nel mirino del detective. Il Giovane intanto ammette finalmente a se stesso di essere innamorato della seducente ed ambigua Rafaela, nonostante la promessa che lo vincola a Prado… Intanto Camila domanda al marito di starle più vicino e non trattarla freddamente, ma Dos Casas continua ad ignorarla. Invece l’ingenuo Hipolito e Onesimo discutono, oltre che tra di loro, anche con la moglie di Hipolito stesso: cosa li anima? Nel frattempo vediamo anche Dolores essere oggetto di un problema: Don Berengario si sta prendendo gioco di lei, dicendole che suo marito sarà certamente chiamato ad essere sindaco della Russia.

Anticipazioni Il Segreto, 15 marzo 2017 su canale 5: la verità sull’attentato

Dolores non sembra capire che l’uomo la prende in giro, ridendo della sua ingenuità e del suo desiderio di essere orgogliosa del marito. Quando il crudele parroco smetterà di tormentare la pettegola, che già si sta pavoneggiando di aver sposato un uomo davvero molto importante? Infine Ulloa viene scagionato dalle accuse, insieme a molti altri abitanti del paese: e quindi chi è l’artefice dell’orrendo attentato di Munia? Restate su Vivicool per scoprirlo nelle anticipazioni settimanali!

Condividi