Anticipazioni Il Segreto 8 marzo 2017: Elias bacia Camila


Torniamo con le anticipazioni de Il Segreto circa la puntata dell’8 marzi 2017 su canale 5! In questo nuovo episodio vediamo la moglie di Hernando decidere di portare la povera Beatriz da un dottore specialista, sperando di aiutarla a guarire dai terrori notturni. Tuttavia Dos Casas fa di tutto per impedirglielo e nella giovane nasce il sospetto che il marito desideri che la ragazzina resti nel suo mutismo. Vediamo i dettagli! Camila prende la decisione di fa guarire la sua giovane amica dopo l’ennesimo episodio di urla nella notte. Per questo pensa ad uno psicologo e trova il coraggio di parlarne con il burbero marito. Però, come appena detto, lui reagisce male, scatenando in lei forti sospetti.

Anticipazioni de Il Segreto 8 arzo 2017 su canale 5: i dubbi di Camila

Hernando, dal canto suo, è furioso: crede che questa idea nella testa della moglie sia nata a causa del chimico Elias, il quale avrebbe instillato in lei il desiderio di parlare con un medico specializzato. Intanto la giovane donna si sfoga con il chimico per cercare un confronto circa i dubbi che sono sorti. Camila vuole scoprire perchè Dos Casas non vuole che Beatriz torni a parlare, cercando di capire quale trauma abbia causato tutto questo. In tutto questo il Mato e la ragazza si avvicinano sempre più, arrivando quasi a scambiarsi un bacio.

Anticipazioni de Il Segreto 8 arzo 2017 su canale 5: le trame della fosca Rafaela

Intanto i fratelli Santacruz, appena tornati dal viaggio di nozze, stanno per ricevere la bella notizia circa la sorgente di acqua trovata nei loro campi, elemento che li libera dalle angherie di Hernando. Carmelo dà la bella notizia a Severo circa i nuovi pozzi d’irrigazione.  All’interno delle sue terre. Finalmente l’imprenditore può tirare un sospiro di sollievo per il suo raccolto, che non è stato compromesso. Infine vedremo Rafaela baciare Ramiro, pur continuando a fare la svenevole con il giovane Matias. Seguiteci per sapere le nostre anticipazioni settimanali!

Condividi