Anticipazioni Il segreto 7 marzo 2017: Beatriz guarisce?


Cosa ci rivelano le anticipazioni de Il Segreto circa la puntata del 7 marzo 2017? Cosa accadrà a Puente Viejo? Grazie al chimico Elias, Santacruz e Carmelo hanno scoperto che i tentativi di Dos Casas di distruggere Miel Amaraga sono finiti. Nei terreni di Santacruz, infatti, Mato ha trovato una sorgente d’acqua che può sostituire quella di cui Hernando li ha privati! Elias, dopo aver  cercato di far ragionare il marito di Camila, ha deciso di aiutarli e sdebitarsi con Carmelo, che lo ha salvato, aiutandoli a irrigare i loro campi, come abbiamo visto dalle nostra anticipazioni settimanali su Vivicool.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 marzo 2017 in onda su canale 5: Donna Francisca protegge Raimundo

Ulloa continua a sostenere a spada tratta la causa degli anarchici, con grande preoccupazione e pena da parte di Donna Francisca. La matrona ha deciso di orinare al capomastro Mauricio di pedinare e proteggere Raimundo, il quale si sta invischiando in situazioni sempre più pericolose per la sua incolumità. La matrona teme che il suo amato possa avere gravi conseguenze sia ai danni della sua situazione legale, visti i precedenti, sia per quanto riguarda la sua vita! Riuscirà a proteggere il padre di Emilia?

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 7 marzo 2017 in onda su canale 5: la richiesta di Camila

Camila soffre per la povera Beatriz, la quale la notte continua ad urlare, tormentata da orrendi incubi. La moglie di Dos Casas pensa che la piccola potrebbe tornare a parlare e a dormire serenamente se solo un vero professionista la aiutasse a superare i traumi del passato, ed Elias è d’accordo con lei. Purtroppo la bella donna non può prendere decisioni al riguardo senza il consenso del marito… E così gliene parla… Come reagirà il burbero Dos Casas davanti alla richiesta della moglie, di cui è innamorato ma da cui fugge? Restate con noi su Vivicool per scoprirlo!

Condividi