Anticipazioni Il Segreto settimana 26-31 dicembre 2016: La minaccia di Severo


Cosa succederà a Puente Viejo nella settimana dal 27 al 31 Dicembre 2016? Le Anticipazioni de Il Segreto ci mostrano il ritorno della fiamma di Mauricio in Paese: la donna ha intenzione di chiedere alla matrona di riassumerla al suo servizio, ora che le sue ristrettezze economiche sono finite. La simpatica domestica aveva lasciato la villa, accettando un lavoro presso il centro termale della capitale, in quanto aveva bisogno di soldi. La Montenegro accetterà il ritorno dell’ex dipendete? Sappiamo che la nonna di Bosco non è di buon cuore quando si tratta di aiutare il prossimo…

severo

Anticipazioni Il Segreto, settimana di Natale: Mauricio riceve un bellissimo regalo

Infatti la nobildonna decide di non aiutare Fè, la quale troverà un’inaspettata spalla: Donna Eulalia. Quest’ultima cerca di far sì che Fè venga riassunta, facendo pressioni alla nipote. Alla fine Eulalia riesce a convincere Francisca a far tornare la domestica. Tale episodio avviene proprio nel giorni di Natale: Mauricio, oggi, stava particolarmente soffrendo per la lontananza della sua Fè e il suo ritorno sarà una bella sorpresa! Si tratta di un miracolo di Natale oppure Eulalia, come la nipote, sta manipolando tutti per le sue trame misteriose?

Anticipazioni Il Segreto, dal 27 al 31 Dicembre 2016: la scelta di Lucas

Intanto Lucas sta soffrendo a causa delle nozze tra Sol ed Eliseo. Così decide, a malincuore, di abbandonare per sempre Puente Viejo. Quando l’amata lo scopre lo prega di restare, giurando che tutto si sistemerà. Cosa deciderà Moliner? Crederà alle promesse della bella Sol Santacruz? La risposta è sì: Lucas decide di restare e pianificare un piano per liberare Sol dalla presenza del fastidioso Eliseo. Intanto Severo confida al fedele Carmelo, ormai costretto su una sedia a rotelle dopo l’incidente causato dallo stesso Eliseo, di avere detto a sua sorella che oltre una certa data non sopporterà: o si sbarazzerà di Eliseo, oppure lo ucciderà. Seguiteci sulla nostra pagina per le anticipazioni di gennaio! Buone Feste da tutto lo staff di Vivicool!

 

Condividi