Anticipazioni Il Segreto 14 dicembre 2016: arriva Estela


Eccoci con le anticipazioni della soap opera Il Segreto circa la puntata in onda il 14 dicembre 2016. La famiglia Ortuno sta passando un periodo pesante a causa delle rivelazioni che stanno venendo a galla, ma oggi dovranno ancora affrontare un nuovo aspetto del passato. Infatti arriva a Puente Viejo Estela, ossia l’ex compagna del fratello defunto di Nicolas. La Montenegro intanto invita Berta alla Villa, mentre viene ricattata dal fratello e soffre. Vediamo i dettagli. Nella puntata di oggi Onesimo sta pedinando Gracia, e lei lo scopre. Infatti l’uomo era stato informato dalla madre di Hipolito (ormai sindaco del paese) di una frequentazione misteriosa e per questo lui ha deciso di pedinarla per scoprire qualcosa di più su questa incresciosa situazione.

arriva Estela

Anticipazioni il Segreto, trama del 14 dicembre 2016: Gracia viene ricattata dal fratello

Gracia ordina ad Onesimo di non importunala più, tuttavia presto cambia idea, a causa dei ricatti aggressivi del fratello. La merlettaia è decisa a cercare aiuto proprio in Onesimo. Inoltre a Puente Viejo arriva Estela, l’ex fidanzata del fratello morto di Nicolas. La donna si presenta alla famiglia Ortuno per raccontare verità sconcertanti e che mettono in pessima luce donna Fuensanta. Quest’ultima, poi, non si difende da tali accuse… Che siano fondate?

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 14 dicembre 2016 su canale 5: Donna Francisca invita Berta alla Villa

Intanto a Villa Montenegro vediamo Donna Francisca continuare a cercare di capire Berta e a trovare delle soluzioni. Così si decide ad invitarla alla Casona: la matrona spera di scoprire qualcosa di più sul suo conto, cercando di entrare nelle sue grazie. L’obiettivo è naturalmente avvicinare Bosco a sè. La balia, tuttavia, come già successo in passato, rifiuta l’invito. Sappiamo che la nobildonna non si arrende facilmente, riuscirà a raggiungere il suo obiettivo? Restate con noi per le attese anticipazioni di gennaio!

Condividi