Replica La mafia uccide solo d’estate puntata martedì 13 dicembre: come vederla in streaming su RaiPlay


Replica La mafia uccide solo d’estate – Questa sera in prime time su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata della fiction La mafia uccide solo d’estate. Prima di scendere nel dettaglio della trama e di scoprire come vedere la replica è necessario fare presente che si tratta di un prodotto che ha riscosso un successo decisamente interessante. Per chi non lo sapesse, si tratta della trasposizione a puntate dell’omonimo film di Pif che, tra le altre cose, è anche la voce narrante. La storia racconta le quotidiane avventure della famiglia Giammarresi nella Palermo degli anni ’70. Ma cosa succederà nella puntata di questa sera e, soprattutto, come si potrà vedere la replica? Per scoprirlo non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni La mafia uccide solo d’estate: cosa succederà nella puntata di questa sera

la-mafia-uccide-solo-destate-744x445Nel primo dei due episodi che andranno in onda questa sera vedremo Patrizia e Massimo alle prese con i preparativi per le nozze. Pia, invece, tenterà di capire il motivo per il quale non è riuscita ad entrare di ruolo e scoprirà che la graduatoria, purtroppo, è truccata. Ad aiutarla sarà Ayala. Lorenzo, poi, chiederà aiuto a Massimo per riuscire a fare giustizia. Nel secondo episodio, invece, Massimo finirà in carcere perché la persona alla quale aveva chiesto aiuto per Pia era stato indagato. Proprio in carcere lega molto con un importante boss di Palermo. Inoltre, proprio in carcere riesce a sposare Patrizia ma Lorenzo è davvero restio.

La mafia uccide solo d’estate: come vedere la replica

Non potrete vedere la puntata di questa sera della ficition La mafia uccide solo d’estate? Niente paura. Per vedere la replica vi basterà collegarvi al portale Rai Play. Volendo, potrete anche scaricare la comodissima applicazione sul vostro smartphone o tablet. Insomma, non avete scuse per non vedere la puntata, non c’è dubbio.

Condividi