Anticipazioni Il Segreto 25 novembre 2016: Donna Francisca maledice Candela


Le anticipazioni della soap opera Il Segreto circa la puntata del 25 novembre 2016 ci mostrano Bosco e Berta avviare una relazione segreta, mentre Donna Francisca minaccia Severo e Candela in pubblico, maledicendo il loro matrimonio. Invece Alfonso sta cercando di riconquistare la moglie dopo il tradimento con Hortensia. Infine Sol ha paura si Eliseo. Vediamo i dettagli. Abbiamo visto che Bosco è riuscito a convincere Berta a fare ritorno ad El Jaral: ora i due hanno iniziato una relazione segreta. I due innamorati iniziano ad incontrarsi in gran segreto in una capanna della tenuta. Bosco sente che ciò che prova è simile a ciò che provava per la povera Ines e questo lo aiuta a legarsi a Berta.

Donna Francisca maledice Candela

Anticipazioni Il Segreto, trama del 25 novembre 2016: Donna Francisca insulta Candela e Severo

Donna Francisca è davvero frustrata per la fine della sua relazione con Raimundo, così inizia a sfogarsi con chiunque. In questa puntata la vediamo prendersela con Candela e il suo promesso sposo, Severo. La matrona li incontra per caso in piazza e così non si lascia sfuggire l’occasione  di ferire la pasticcera, moglie del suo defunto figlio, maledicendo quell’unione. Per fortuna Santacruz non subisce in silenzio e risponde alla crudele matrona, tuttavia la povera Candela rimane davvero ferita da questo brutto episodio.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdi 25 novembre 2016: Alfonso vuole riconquistare Emilia

Infine vediamo Alfonso che, per riconquistare Emilia in seguito al tradimento, prova ogni strada. Tuttavia la figlia di Raimundo è delusa e non si fida più dell’uomo. Alfonso, vedendo che la sua strategia non funziona, decide di comprare la casa che sua moglie da tempo agognava, sperando che ciò le faccia cambiare idea. Tuttavia Emilia è davvero traumatizzata dal tradimento del marito, che mai si sarebbe aspettata e gli dice di lasciarla stare, perchè tra loro è finita. Severo e Carmelo intanto sono preoccupati per la sicurezza di Sol, in quanto Eliseo  è stato visto aggirarsi a Puente Viejo. Così i due rafforzano la sorveglianza intorno alla tenuta Miel Amarga. La bella ragazza, infatti, è terrorizzata dall’idea che Eliseo la possa trovare. Seguiteci su Vivicool per sapere cosa accadrà nei prossimi giorni!

Condividi