Cosa ci riservano le anticipazioni dell’amata soap opera spagnola Il Segreto circa la puntata in onda giovedì sera 24 novembre 2016? Scopriamolo subito qui su Vivicool! Finalmente vedremo Emilia e Hortensia confrontarsi una volta per tutte. La locandiera per moltissimo tempo ha tenuto il suo rancore e la sua rabbia dentro di sè, oggi invece la vedremo sfogarsi apertamente. Così Emilia affronta la rivale che la ha portato via il marito, ossia Hortensia Tejera. La figlia di Raimundo Ulloa però viene minacciata in maniera davvero grave e pericolosa sia dalla falsa impiegata del catasto che dal suo complice, il famigerato ricattatore di Alfonso, ossia il crudele Benedicto.
Anticipazioni Il Segreto, trama del 24 novembre 2016 su canale 5: la recita di Emilia
Benedicto è senza scrupoli, come la moglie, in quanto sono riusciti ad usare Alfonso spremendolo come un limone, senza preoccuparsi di nulla; la donna è anche stata a letto con lui, nonostante sia sposata, e con il permesso del marito: tutto per denaro. La reazione della locandiera davanti alle minacce non è però casuale: dietro a questa scena c’è Ramiro, che ha elaborato tutto per filo e per segno con la cognata. Finalmente assisteremo all’arresto dei due malfattori e allo smascheramento di Hortensia, la quale ha ingannato Alfonso sin dall’inizio!
Anticipazioni Il Segreto, trama del 24 novembre 2016 su canale 5 2016: l’annuncio di Severo
Finalmente Alfonso si trova libero dai continui ricatti a cui è stato sottoposto negli ultimi tempi, e così può concentrarsi sul suo matrimonio. L’uomo chiede aiuto a Prado e Matías, con la speranza che i due possano aiutarlo a salvare il suo rapporto con Emilia. Intanto Severo esprime agli amici e alla famiglia la volontà di organizzare un ricevimento in cui partecipino tutti, compresa la sua amata Candela, ormai fidanzata ufficiale. L’imprenditore vuole fare un annuncio. Di che si tratta? Infine il Castro insegue Berta e la prega di non lasciare Puente Viejo. Finalmente i due si baciano e si dichiarano amore… Seguiteci su Vivicool per le anticipazioni settimanali!