Anticipazioni Il segreto 28 settembre 2016: Alfonso chiede una pausa ad Emilia


Torniamo su Vivicool per svelarvi le anticipazioni della soap opera più seguita, il segreto, ideata e diretta da Aurora Guerra. Oggi ci concentriamo sull’episodio in onda mercoledì 28 settembre 2016. Cosa accadrà in questa nuova puntata della soap spagnola trasmessa su Canale 5? In queste ore vediamo Ines svelare finalmente la terribile verità sulla sua malattia a Bosco, che scopre quindi che la moglie non ne ha per molto. Invece Ulloa cerca di aiutare la sua amata e disperata Francisca, e infine la figlia di Raimundo è alle prese con i fantasmi del passato del marito, risvegliati dalle vicende di Matias, Prado e Sixto. Scopriamone di più! Bosco ha notato che Ines si comporta stranamente e così ha iniziato a convincersi che la moglie gli stia nascondendo qualcosa. L’uomo non si sbaglia, poichè la madre di Beltran è ammalata di un male incurabile. Il Castro supplica la moglie di dirgli cosa c’è che non va e lei non riesce più a tenere tutto per sè, così gli confida di essere affetta da una forma incurabile di diabete. Ovviamente Bosco si arrabbia molto, non solo con il Fato nefasto, ma anche perchè la donna stava affrontando tutto questo da sola, escludendolo dalla sua vita.

Alfonso chiede una pausa ad Emilia

Il Segreto, trama del  28 settembre 2016 su canale 5: Francisca medita vendetta

Raimundo Ulloa intanto cerca di aiutare in qualsiasi maniera la sua amata Francisca, e sembra che il suo contributo stia dando i risultati sperati: infatti la reputazione della matrona con la Giunta dei Latifondisti è migliorata moltissimo in seguito al suo intervento. Il padre di Emilia consiglia alla sua compagna di chiedere il supporto a Marcial, il fratello avvocato di Don Anselmo. La nobildonna però è troppo orgogliosa per seguire tale consiglio e preferisce pensare alla vendetta verso Severo piuttosto che alla tutela legale.

Anticipazioni Il Segreto trama del 28 settembre 2016 in onda su canale 5: Hipolito cerca Gracia

Matias  alle prese con Prado, a cui sta cercando di rubare il cuore in barba a Sixto, tuttavia questo triangolo amoroso ha riportato a galla il passato di Alfonso, che continua a ripensare ai giorni in cui sua moglie Emilia preferiva Severiano a lui, ossia il padre biologico di Maria. Emilia non pensava che Alfonso potesse ancora essere ferito da questi episodi passati, ma purtroppo il marito arriva a chiedere ad Emilia del tempo per scacciare i pensieri negativi  dalla sua testa. Ma perché Alfonso rievoca tali discorsi dopo aver anche dato il suo cognome a Maria? Nel frattempo la merlettaia, dopo aver litigato con Dolores per un equivoco, va a lavorare da Mariana, mentre Hipolito la cerca in ogni dove: la troverà? Per saperne di più leggete le nostre anticipazioni!

Condividi