Anticipazioni Il segreto 20 settembre 2016: Ines è incinta?


Vvicool torna per rivelarvi le anticipazioni della soap opera Il segreto, legate alla puntata in onda  martedì 20 settembre 2016. In questa nuova puntata della soap opera più amata vediamo Candela indagare sul malessere che affligge sua nipote, mentre Sixto e Prado continuano a frequentarsi, situazione che causa molta sofferenza a Matias. Infine Santacruz continua  a tramare contro la Montenegro, senza accorgersi di quando sua sorella stia male. Vediamo nei dettagli: Bosco e Ines si sono finalmente sposati, tuttavia sembra che i due non possano essere felici in quanto da qualche tempo Ines si sente spesso male. I suoi disturbi sono confondibili con quelli della gravidanza, così lei crede di essere incinta: per questo la donna va da Lucas per farsi visitare e capire se è davvero così.

Ines è incinta

Anticipazioni Il Segreto trama del 20 settembre 2016 su canale 5:

Matias ha visto Sixto e la sua Prado accanto al fiume in atteggiamenti intimi e si è ingelosito molto, tanto da arrivare a chiedere al rivale che cosa ci facessero in un posto così isolato. Il ragazzo è un rubacuori senza scrupoli e non ha reali intenzioni serie con Prado, ma decide di mentire a Matias. Lui però non si lascia fregare e così chiede di nuovo consiglio a Nicolas, senza sapere che Prado e Sixto si baciano, facendo correre i tempi.

Anticipazioni de Il seagreto, in onda il 20 settembre 2016: Severo brinda

Finalmente Severo Santacruz ha trovato sua sorella e ha deciso di festeggiare con il fidato Carmelo alla faccia di Donna Fracisca, ormai sul lastrico: la vendetta sembra compita. Infatti è lui il fautore della denuncia per evasione fiscale che rovinato le finanze della nobildonna. Ora Severo ha deciso di assumere i lavoratori licenziati dalla Villa della rivale. Intanto Griselda e Ramona parlano male di Dolores, mentre giunge una missiva da parte di Aurora Castro da Parigi, in cui si legge che è davvero soddisfatta. Per saperne di più sulla settimana leggete le nostre news! 

Condividi