Anticipazioni Il Segreto 27 agosto 2016: Bosco non crede a Ines


Siete pronti per scoprire le nuove anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto? Cosa succederà a Punete Viejo nella puntata del 27 agosto 2016? Lo vediamo subitissimo!  Vi ricordiamo che le puntate continuano ad andare in onda su canale 5 alle ore 18:45, mentre non si sa se finita la pausa estiva ci saranno cambiamenti di programma. Se volete sapere cosa accadrà a settembre leggete il nostro articolo! Ma torniamo alla puntata del 27 agosto: in queste ore a Puente Viejo Rosario decide di regalare a Mariana un medaglione di famiglia, in quanto la donna è in dolce attesa e Rosario vuole che il cimelio passi nelle sue mani, come da anni avviene nella famiglia Castaneda. Quando una donna rimane incinta riceve questo medaglione! Tuttavia i colpi di scena nella soap opera non mancano mai, anche in questo caso… Cosa accadrà?

Bosco non crede a Ines

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 27 agosto 2016 su canale 5: un altro medaglione

Proprio mentre la cara Rosario dona questo pendaglio a Mariana uno stesso oggetto viene regalato ad una ragazza misteriosa dalla madre morente. In questo tragico momento della vita delle due donna misteriose, la madre svela alla figlia che ha appena ricevuto il dono che l’uomo che lei ha creduto suo padre in realtà tale non è. Per questo le intime di fuggire lontano… La giovane non esita a seguire il consiglio della mamma… Cosa c’entrano i due personaggi con la famiglia Castaneda, visto che hanno lo stesso ciondolo appena ricevuto da Mariana?

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 27 agosto 2016 su canale 5: Ines chiede aiuto a Candela

Intanto la povera Ines è disperata e si dispera anche perchè… non è riuscita a strozzare Amalia! Ines deve essere davvero sconvolta per sperare di fare questo gesto, ma in gioco vi è la vita di quello che ha scoperto essere suo figlio! Per questo la nipote di Candela prova a rivelare tutta la verità a Bosco, cercando anche l’aiuto di sua zia, ma purtroppo il Castro non crederà ad una parola… Come finirà? Seguiteci su Vivicool per scoprirlo!

Condividi