Anticipazioni Il segreto 26 agosto 2016: Severo uccide Francisca?


Torniamo a concentrarci sulle anticipazioni della soap opera più amata, Il segreto. Oggi vediamo cosa accadrà nell’episodio del 26 agosto 2016. Il rapimento di Beltran ha lasciato tutti quanti allibiti e in ansia. Nessuno capisce il gesto di Ines, che è fuggita con il bambino, ma Amalia saprà girare la situazione a suo vantaggio. La Jordan non sollo denuncia la rivale in amore, ma instilla in Bosco un dubbio atroce, ossia che Ines abbia un solo intento… Uccidere il loro bambino per non in grado di accettare che sua figlia è morta! Ma la follia di Amalia non si arresta qui… La donna di reca da Ines in prigione e le conferma ciò che ormai la nipote di Candela ha scoperto: Beltran è suo figlio e lei glielo ha rapito! Non solo, afferma di desiderare la morte del piccolo! Furiosa Ines cerca di strangolare Amalia, che perde i sensi…

Severo Uccide Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 26 agosto 2016 su canale 5: Raimundo salva Francisca

Intanto Severo ha appena scoperto che la sorella è morta. Tuttavia l’uomo è sconvolto e confuso e si convince che dietro l’inganno perpetrato ai suoi danni dell’investigatore Lopez ci sia nientemeno che Donna Francisca. L’imprenditore approfitta di un incendio che lambisce la tenuta per entrare a casa della matrona e minacciarla con la pistola… La nobildonna teme di morire, ma ancora una volta si salva, stavolta grazie all’intervento del suo amato Raimundo, che ferma il povero severo, sconvolto dal dolore. Come finirà questa storia? Davvero Donna Francisca è coinvolta anche in questa drammatica vicenda?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 26 agosto 2016 su canale 5: Gracia confonde Hipolito

Amalia viene rianimata da Lucas, ma la situazione di Ines si aggrava. Pedro era presente durante l’arresto e vorrebbe aiutare Ines, ma le sue parole peggiorano la sua condizione… La Medzibal è terrorizzata per la vita di suo figlio e si sente sola e abbandonata… Chi l’aiuterà? Infine Gracia accetta i doni di Hipolito per poi rifiutarli, gettandolo in confusione. Leggete le nostre news per sapere cosa accadrà a settembre!

Condividi