Le anticipazioni della soap opera Il segreto relative alla settimana dal 15 al 21 agosto 2016 sono davvero ricche di colpi di scena. Innanzitutto vogliamo rassicurarvi sul fatto che la programmazione non è stata modificata in questa settimana di centro estate, diversamente da altre soap opera (Cherry Season Beautiful, una vita, che invece saranno sospese). Dunque le nostre amate puntate saranno in onda a partire dalle 18:45, come sempre. Ma cosa accadrà? Il primo colpo di scena riguarda il desiderio di Aurora di sposare Lucas! La ragazza fa chiarezza nei suoi sentimenti… Tuttavia non sarà una decisione priva di ansie: la figlia di Pepa è piena di dubbi e teme di non volersi davvero legare a Lucas per il resto della sua vita, ma di soffrire per la perdita di Conrado e di aver trovato nel medico una cura al suo dolore, e non amore vero… Tuttavia ogni dubbio svanisce quando la Castro vede l’abito da sposa che indossò sua madre… Aurora decide di indossarlo e o ogni dubbio svanisce!
Il Segreto anticipazioni settimana di ferragosto: Donna Francisca ha una nemica
In questa settimana Matias e il padre adottivo organizzano una festa di compleanno per Emilia, che riceverò in dono… suo padre! Ulloa, infatti, si è allontanato dalla figlia dopo aver deciso di rimanere con la crudele Donna Francisca… Ma la scelta di convivenza tra Raimundo e la nobildonna è comunque piena di problemi, a causa di Eulalia Castro, che non può accettare la convivenza prima del matrimonio. Per questo la Montenegro si trova ad affrontare una persone terribile quanto lei! Chi tra le due l’avrà vinta?
Il Segreto anticipazioni delle trame in onda la settimana 15-21 agosto: il piano di Amalia
Infine la folle Amalia, sempre più fuori controllo, decide di eliminare dalla circolazione il piccolo e innocente Beltran. La gelosia la corrode, ma per fortuna la Jordan non riesce portare a termine il suo piano: qualcuno riesce infatti a fermarla! Chi è che scopre gli intenti della moglie di Bosco e come andrà a finire la vicenda? Sappiamo che presto Bosco scoprirà tutta la verità, ma quando? Seguiteci su Vivicool per continuare a sapere le novità in anteprima!