Anticipazioni Temptation Island terza puntata 12 luglio: tutte le clip su WittyTV


Anticipazioni Temptation Island – Il fortunato programma di Canale 5 è giunto ormai alla terza puntata e gli affezionati telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti di questa stagione. Una cosa è certa: le sorprese non mancano affatto. Anche nell’edizione appena iniziata, infatti, i colpi di scena saranno davvero moltissimi. Dalle prime due puntate già andate in onda non è stato affatto difficile capire chi cederà alle tentazioni e chi, invece, riuscirà a resistere. Siete davvero curiosi di scoprire qualche dettaglio in più? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Temptation island: ecco cosa succederà nella terza puntata

TemptationLa prossima puntata di Temptation island andrà in onda il prossimo martedì ma le indiscrezioni che stando circolando sono già moltissime. Tra le prime news che vogliamo mettere in evidenza c’è la crisi di Georgette. Che la ragazza abbia saputo qualcosa sul conto del suo fidanzato? Nel corso della prossima puntata, poi, verrà trasmesso il chiarimento tra Mariarita e Lucas. Pare, inoltre, che anche uno degli altri uomini chieda un confronto. Si tratterà di Davide o di Ernesto? Insomma, pare proprio che anche nella prossima puntata ne vedremo davvero delle belle. Non potrete vedere la puntata del prossimo martedì o volete vedere qualche clip delle puntate già andate in onda? Continuate a leggere.

Temptation island: le clip su WittyTV 

Non avete visto una delle due puntate di Temptation island già andate in onda? Non potrete vedere la puntata del prossimo martedì? Niente paura. Per vedere le repliche delle puntate vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it. Sul portale WittyTV, inoltre, avrete la possibilità di guardare varie clip per approfondire le dinamiche tra fidanzati e tentatori. A questo punto, non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata di Temptation island condotta, come al solito, dal bravissimo Filippo Bisciglia.

Condividi