Replica Temptation island puntata martedì 12 luglio: come vederla su WittyTV


Replica Temptation island – Manca davvero pochissimo alla messa in onda di una nuova puntata di Temptation island e, come al solito, i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà sulla spiaggia della tentazione. Stando alle primissime anticipazioni, pare proprio che anche nella puntata di questa sera ne vedremo davvero delle belle. Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più? Allora l’unica cosa che vi resta da fare è continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Temptation island puntata 12 luglio: ecco cosa succederà

TemptationNella puntata della scorsa settimana, Mariarita e Luca erano alle prese con la resa dei conti davanti al falò. A volere un confronto era stata proprio Mariarita che voleva capire con certezza quali fossero le sue vere intenzioni con la tentatrice. Senza alcun dubbio, quindi, questa sera scopriremo tutta la verità sul loro conto. Ci sarà una rottura in vista? Probabile. Per scoprirlo, non ci resta che attendere. Stando alle varie indiscrezioni, pare poi che Georgette continuerà ad essere a dir poco confusa. Addirittura, sembra proprio che si lascerà andare ad un pianto liberatorio. Che David abbia deciso di fare sul serio dopo aver visto il suo atteggiamento con il tentatore? Probabile. Insomma, come avrete capito, anche questa sera tutto può succedere e, quindi, non ci resta che attendere. Non potrete vedere la puntata che andrà in onda questa sera? Continuate a leggere.

Replica Temptation island: ecco come vederla su WittyTv

Non potrete vedere la puntata di questa sera di Temptation island e non sapete proprio come fare? Niente paura. Potrete vedere la replica comodamente su WittyTv. In alternativa, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it. Insomma, non avete proprio scuse per non vedere la puntata di questa sera di Temptation island che si annuncia a dir poco infuocata. E per quanto riguarda le anticipazioni delle prossime puntate? In questo caso, non vi resta che attendere e tornare sul nostro portale.

Condividi