Streaming Gomorra 2: dove vedere la seconda stagione gratis senza abbonamento


Streaming Gomorra 2 – Ieri sera sono andate in onda le prime due puntate della nuova stagione della serie TV Gomorra. Gli affezionati telespettatori che aspettavano con molta ansia l’inizio della stagione erano davvero moltissimi ma, molto probabilmente non tutti sono riusciti a vedere le puntate. Gomorra è un’esclusiva di Sky. In buona sostanza, solo chi ha un abbonamento può vedere le 12 puntate in programma. Nessuna alternativa, dunque? In realtà, no. Continuate a leggere.

Gomorra in streaming: ecco come vedere le puntate

gomorraDa poco, Sky ha lanciato sul mercato un’offerta che consentirà di vedere le puntate gratis in streaming. Ma facciamo il punto della situazione: i personaggi della serie sono nuovi e gli sviluppo sono moltissimi. Il racconto, come al solito, sarà realistico e molto coinvolgente. Negli ultimi giorni, Sky ha dato la possibilità di attivare una promozione che consentirà di vedere gratis tutte le serie TV di Sky per un mese. Attivare l’offerta è semplice: basta andare sul sito ufficiale della piattaforma, cercare l’apposita sezione e procedere con la sottoscrizione.

Streaming online: come funziona e come vedere le puntate

Purtroppo, siamo costretti a darvi una brutta notizia. Il mese gratuito terminerà prima delle puntate e, dunque, con il mese gratuito di Sky Online non riuscirete a vedere per intero tutta la nuova stagione di Gomorra 2. Volete vedere le puntate di Gomorra in TV? Allora non vi resta che abbonarvi a Sky. Le puntate saranno trasmesse sia su Sky Cinema 1 HD (canale 301) che su Sky Cinema Atlantic HD (canale 110) dalle 21,10. Per adesso non sono previste repliche in chiaro. Una cosa è certa: la nuova stagione di Gomorra è davvero imperdibile e, dunque, non vi resta che trovare la soluzione più adatta a voi per vedere tutte le puntate e non perdervi neanche un fotogramma di una delle serie più attese dell’attuale stagione televisiva.

Condividi