Anticipazioni Il Segreto 3 maggio 2016: Amalia trova Ines, le bugie di Trisatan Jr


Bentornati su Vivicool, nella sezione in cui ci occupiamo di regalarvi le anticipazioni delle puntate de Il segreto, soap opera spagnola che non smette di attrarre consensi e telespettatori. Oggi vi raccontiamo le anteprime della puntata in onda il 3 maggio 2016 su canale 5, scopriamo insieme che cosa accadrà. Iniziamo seguendo la vicenda di Maria, che ha preso una decisione drastica e molto coraggiosa, ossia tornare a vivere alla Villa per indagare sulla morte del marito. Per evitare di mettere in pericolo sua figlia, la giovane lascia Esperanza nelle mani di Emilia e Alfonso e si dedica alle sue indagini. Una volta arrivata alla Casona si impegna a interrogare ogni volta che può il presunto Tristan Jr, finchè non riesce a farsi dire un’altra volta ciò che è accaduto al “fratellastro“. La versione dell’uomo discorda rispetto a quella raccontatale in precedenza e così i dubbi della Castaneda si rafforzano… Cosa si cela dietro la sparizione di Gonzalo?

Amalia trova Ines

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata del 3 maggio 2016 su canale 5: le bugie di Tristan Jr

Abbiamo visto le cicatrici di Amalia, che nasconde un segreto… La Jordan ha intuito che Donna Francisca sa dell’origine dello sfregio che ha sul ventre ed è decisa a chiederle di tacere. Per questo si reca nell’ufficio della matrona, ma non la trova… In compenso scopre un passaggio segreto che porta.. Nelle segrete! Qui Amalia farà una scoperta sconvolgente, ossia scoprirà che Ines  è qui prigioniera… Ora la moglie di Bosco ha del materiale per ricattare la Montenegro affinchè non riveli il suo segreto… Come finirà? Nel nostro articolo ecco qualche assaggio!

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio di martedì 3 maggio 2016: la petizione per Aurora

Intanto Aurora versa in condizioni gravissime e così il suo amato decide di far firmare una petizione che chiede di trasferire Aurora in carcere: ciò a cui Fulgencio sta sottoponendo la Castro è talmente raccapricciante che persino la prigione pare un’alternativa migliore! La petizione ha successo e il giudice ordina il trasferimento della giovane, ma i danni da lei riportati sono estremamente gravi… Aurora tornerà mai come prima?

Per scoprirlo non ci rimane che guardare le puntate e leggere le nostre anticipazioni! Qui trovate quelle di tutta la settimana! A presto!

Condividi