Anticipazioni Il segreto 29 aprile 2016: Maria profana la tomba di Gonzalo. E’ vuota!


Eccoci tornare per regalarvi le sospirate anticipazioni della soap opera Il Segreto. Oggi vi raccontiamo la trama dell’episodio trasmesso il 29 aprile 2016… Una puntata piena di colpi di scena! Abbiamo assistito alle nozze non molto gradite dai cittadini tra Amalia e Bosco. Nonostante siano appena sposati tra i due non c’è quell’intesa e quell’emozione dei primi giorni di matrimonio, a causa del comportamento sfuggente della giovane: Amalia ha una cicatrice cicatrice profonda sul ventre, ma non si sa a cosa sia dovuta… sembra che la Jordan nasconda un passato doloroso e difficile. Riguardo alle cicatrici Amalia non ha voluto dare spiegazioni. Dopo questo episodio, cogliendo disagio e disinteresse da parte della moglie, Bosco decide di rinunciare al viaggio di nozze. Il loro matrimonio non è affatto partito nel modo più sereno…

Maria apre la bara del marito

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata in onda il 29 aprile 2016: la scoperta di Maria

Intanto, dopo aver letto la lettera del marito, la castaneda si sente piena di dubbi e incertezze. Per questo prende una decisione davvero difficile e decisamente rischiosa: nella notte si reca al cimitero per scavare nella tomba di Gonzalo e aprire la bara del marito. Recatasi al camposanto con una pala, inizia a rimuovere la terra, ma quando apre il feretro ne rimane basita. La scoperta la lascia senza parole: nella bara di legno non c’è il il corpo di Martin, bensì sabbia! La donna decide di tornare a El Jaral e non dire niente a nessuno: vuole agire da sola. Se Gonzalo non è in quella bara, dov’è adesso? E soprattutto, chi ha ideato quella farsa?

Anticipazioni Il Segreto, trama episodio di venerdì 29 aprile 2016: Ines è debole a causa della prigionia

Continua invece il dramma della povera Ines, ancora rinchiusa nelle segrete di villa Montenegro. La nipote di Candela è sempre più debole a causa delle condizioni in cui versa e urla chiedendo aiuto, ma nessuno la sente… Come farà a dare alla luce il suo bambino finchè è in quello stato? Che ne sarà di loro? Lo anticipiamo nel nostro articolo su Vivicool! E se volete sapere cosa accadrà negli episodi di maggio cliccate qui! A presto!

Condividi